❘ Pubblicato: 2023-01-27T12:33:05
❘ Aggiornato: 2023-01-27T12:48:58
La star di YouTube KSI ha spiegato perché Prime è migliore e ha avuto più successo dei tipici prodotti “terribili” che gli YouTuber hanno lanciato.
Quando Logan Paul e KSI hanno lanciato le loro bevande Prime Hydration nel gennaio 2022, nemmeno loro avrebbero potuto prevedere il successo che il marchio ha avuto.
Il duo di YouTube ha rilasciato cinque gusti del marchio Hydration e ha anche lanciato un lato Energy Drink delle cose che arrivano in lattina. Entrambi sono ampiamente disponibili negli Stati Uniti, è stato lo slittino più duro per quei fan nel Regno Unito.
I rivenditori hanno venduto le bevande molto al di sopra dei loro prezzi al dettaglio standard, il che ha spinto KSI a parlarne. Tuttavia, l’hype è ciò che lo ha reso un così grande successo, almeno ai suoi occhi.
KSI spiega perché Prime è stato un tale successo
Il talentuoso influencer è apparso su The One Show il 26 gennaio per parlare del suo nuovo documentario e del successo di Prime.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“TikTok è impazzito per questo. Era su YouTube e Instagram, la gente faceva video a riguardo tutto il tempo e la gente si godeva il drink. Lo stavano assaggiando e dicevano ‘Questo è davvero buono’”, ha detto.
“Penso che quando si tratta di YouTuber che pubblicano prodotti di solito è terribile o non molto buono, quindi penso che sia per questo che in realtà ha avuto un bel po ‘di vita.”
KSI ha notato che hanno tentato di “aumentare l’offerta il più possibile” nel Regno Unito, ma non è ancora abbastanza per soddisfare la domanda dei fan.
L’entusiasmo per le bevande non si è affatto placato, ma quando le nuove lattine energetiche verranno lanciate nel Regno Unito ad aprile, i fan potrebbero trovare più facile ottenere le bottiglie di idratazione.