Terry Ah
❘ Pubblicato: 2022-12-07T05:39:00
❘ Aggiornato: 2022-12-07T12:35:18
YouTuber Sammy Eylesnoto per il suo canale ‘Built Not Bought’, è molto orgoglioso delle sue modifiche all’auto, ma una delle sue acrobazie ha attirato l’attenzione della polizia del Queensland in Australia, causando grossi problemi al creatore di contenuti.
Pubblicare acrobazie pericolose sui social media è diventata una sorta di tendenza. E in uno dei video di Built Not Bought, una delle sue auto personalizzate si è letteralmente capovolta, parlando a volume della natura delle sue opere creative.
Il conducente e le persone coinvolte appaiono illesi nel video, ma i pericoli messi in mostra nel video sono innegabili.
Il creatore ha avuto diversi scontri con la polizia prima che l’intera situazione gli esplodesse in faccia, con uno dei primi che si è verificato dopo essere andato in un drive-thru di McDonald’s.
Sebbene inizialmente lo abbiano lasciato andare, i suoi video virali che mostrano una costante violazione della legge attraverso modifiche non regolamentate sui veicoli, che le autorità hanno etichettato come difettosi al momento dell’ispezione, hanno attirato l’attenzione della polizia del Queensland.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Secondo il New York Post, la polizia ha fatto irruzione nella casa del creatore di contenuti, prendendo “tutto [his] dischi rigidi, computer, telefoni, macchine fotografiche, tutto.” Cinque delle sue auto sono state etichettate come difettose dalla polizia e due di esse sono state sequestrate. SID, l’auto mostrata nei video qui sopra, è stata inclusa tra i veicoli presi da Eyles.
Eyles è stato arrestato e accusato di più conteggi di “operazione pericolosa di un veicolo a motore”, tra cui “guida imprudente”, guida di un “veicolo difettoso” e guida “con passeggeri sfrenati”.
Ma non era solo il creatore principale ad essere nei guai. Anche altri nove, che erano coinvolti nella rete di Eyles, hanno ricevuto avvisi di violazione del traffico.
A partire da ora, l’importo dovuto ammonta a $ 27.800, un numero che potrebbe continuare a salire man mano che la polizia continua le indagini.