La star di "All Gas No Brakes" Andrew Callaghan è stata accusata di violenza sessuale

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-10T13:02:13

❘ Aggiornato: 2023-01-10T13:02:24

Lo YouTuber e giornalista di Channel 5 Andrew Callaghan è stato accusato di violenza sessuale da diverse presunte vittime.

Il giornalista, che è diventato famoso come creatore e protagonista della serie YouTube "All Gas No Brakes" e Channel 5, sta affrontando molteplici accuse di cattiva condotta sessuale, rese pubbliche sui social media.

Una delle sue accusatrici, Caroline Elise, ha pubblicato su TikTok le sue affermazioni sul creatore di contenuti di 25 anni. Nel suo video, ha affermato che Andrew l'ha "sfinita" e l'ha "costretta" a entrare in intimità la notte della presunta aggressione.

"Ti dirò che alla fine ha ottenuto il consenso e questo è il punto principale è che alla fine ha ottenuto il consenso perché mi ha logorato", ha detto Caroline.

“Mi ha detto che aveva bisogno di un posto dove stare per la notte. Ha avuto una sorta di litigio con uno dei membri del suo equipaggio o altro e io ero molto chiaro sul fatto che non ci stiamo collegando.

Ha continuato: "Si mette nel mio letto e mi logora fino al punto in cui alla fine accetto di fare cose di cui non ero orgogliosa e non ne ero orgogliosa e ho pensato che fosse colpa mia per così tanto tempo che ho ha continuato a essere gentile con lui.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Da quando il video di Caroline è stato pubblicato, molte altre donne hanno affermato di essere state aggredite sessualmente da Callaghan.

In un'altra clip, ha condiviso le storie delle altre persone che si sono fatte avanti anonimamente con le loro affermazioni. Diverse storie includevano il giornalista che li costringeva e si assicurava che fossero ubriachi prima di presumibilmente aggredirli.

L'utente di TikTok moldyfreckle ha dichiarato in un video che Andrew aveva chiesto un passaggio a casa e lei ha accettato. Tuttavia, dopo essere entrato in macchina, presumibilmente si è imposto su di lei, l'ha infastidita e si è rifiutato di accettare un no come risposta. Dopo diversi tentativi, alla fine lo ha convinto a lasciare la sua macchina.

In un altro caso, Andrew avrebbe baciato con la forza un minore fino a quando non è stato trascinato via fisicamente dalla vittima. All'epoca aveva 22 anni.

Queste sono solo alcune delle molteplici accuse nei confronti dello YouTuber. Al momento in cui scrivo, Andrew Callaghan non ha affrontato le affermazioni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di "All Gas No Brakes" Andrew Callaghan è stata accusata di violenza sessuale è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni