La star di Hololive Gawr Gura si prende una pausa a tempo indeterminato a causa di problemi di salute

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2022-12-26T04:50:00

❘ Aggiornato: 2022-12-26T04:09:30

La star di Hololive Gawr Gura, il VTuber più seguito al mondo, si sta prendendo una pausa a tempo indeterminato dallo streaming e da tutte le attività per problemi di salute. La stella è stata colpita da numerose battute d'arresto nella seconda metà del 2022, ma vuole riprendersi più forte nel 2023.

Gawr Gura è salito nella stratosfera, con lo squalo gatto di Hololive che ha infranto tutti i record in due brevi anni per diventare il VTuber più famoso al mondo. Con oltre 4 milioni di abbonati su YouTube, ha un'attrazione senza precedenti nello spazio.

Tuttavia, tutto viene messo in ghiaccio poiché la star ha annunciato una pausa indefinita dalle sue attività e dallo streaming su VTuber, in vigore dal 22 dicembre.

"Il membro di Hololive English Gawr Gura si prenderà una pausa dallo streaming per un periodo di tempo per motivi di salute", ha rivelato l'agenzia.

“Continuerà comunque a utilizzare Twitter per connettersi con i fan. Non esitate a inviarle i vostri auguri e il vostro amore. Grazie ancora per la pazienza e la comprensione. Attendiamo con impazienza il suo ritorno sano e salvo una volta che si sarà ripresa”.

"Ho avuto alcune chiacchierate con la direzione e abbiamo deciso insieme che sarebbe stato meglio per me prendermi del tempo per la mia salute", ha aggiunto Gura. "Voglio tornare forte per te."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

ciao ragazzi, ho un aggiornamento; 🐟ha fatto alcune chiacchiere con la direzione e ha deciso insieme che sarebbe stato meglio per me prendermi del tempo serio per la mia salute. grazie ragazzi per la comprensione. 💙 voglio tornare forte per te—🐟✨💙 https://t.co/SXnGfa3clB

— Gawr Gura 🔱 (@gawrgura) 21 dicembre 2022

Arriva dopo che Gura ha avuto un brutto periodo di fortuna. Prima il suo PC aveva problemi, faticava a tenere il passo con il suo programma e la costringeva a terminare molti stream in anticipo. Poi, sullo sfondo, aveva anche a che fare con problemi di salute, impedendole di svolgere tutte le sue attività.

Aveva trasmesso in streaming solo sette volte dall'inizio di novembre, con il suo ultimo streaming del protocollo Callisto che si è svolto l'8 dicembre, due settimane prima dell'annuncio della sua pausa.

La notizia non è stata una sorpresa, con Gura che ha informato i fan il 16 dicembre che il motivo della sua mancanza di streaming era "tutto legato alla mia salute, quindi è stressante da affrontare".

Gura non è l'unico membro di Hololive in pausa, con numerosi talenti in pausa per motivi di salute nel 2022.

Le star giapponesi Usada Pekora e Hoshimachi Suisei si sono prese mesi di pausa durante tutto l'anno per interventi chirurgici, mentre Ninomae Ina'nis ha interrotto lo streaming a ottobre. Tornerà all'inizio di gennaio 2023.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Hololive Gawr Gura si prende una pausa a tempo indeterminato a causa di problemi di salute è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni