La star di Hololive Mori Calliope pubblica SINDERELLA, il suo primo album major


Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2022-12-15T04:45:00

❘ Aggiornato: 2022-12-16T06:37:16

Il primo album major di Mori Calliope con Universal Music, SINDERELLA, uscirà il 16 dicembre 2022. L'uscita di dieci tracce è basata sui sette peccati capitali ⁠— più alcuni extra ⁠— e la rapper reaper lo sta pubblicizzando come il suo migliore lavorare ancora.

Mori Calliope è stata impegnata nella musica nel 2022. Pubblicando il suo primo album completo all'inizio dell'anno con UnAlive, da allora ha firmato con Universal Music e ha prodotto un EP con loro. Ora ha il suo primo album major con l'etichetta in arrivo, chiamato SINDERELLA.

Il rapper reaper di Hololive English ha offerto ai fan un teaser il 10 ottobre, con l'apertura dei preordini lo stesso giorno. Le stampe in edizione limitata del CD sono andate esaurite in pochi minuti, con l'album in arrivo sulle piattaforme di streaming il 16 dicembre 2022.

Riassunto

Tema e tracklist dell'album SINDERELLA di Mori Calliope

Il tema dell'album SINDERELLA di Mori Calliope è tutto nel titolo: sins. Il VTuber conosce una o due cose su quei vizi mortali dal suo retroscena, e voleva esplorarli un po 'più a fondo nel suo album di debutto con la Universal.

"Inizialmente volevo fare qualcosa sui sette peccati capitali, ma gli album dovrebbero contenere circa 10 tracce, quindi ho inventato le mie altre tre cose di cui sono stata colpevole", ha detto ai fan. “È un concetto davvero interessante, quindi spero che vi piaccia.

Tuttavia non è pieno di angoscia, con Calli che cerca di trovare un equilibrio nei toni: “Non sono necessariamente io che chiamo altre persone. È anche un album introspettivo. Non tutte le canzoni sono taglienti o oscure, ce ne sono anche di allegre”.

La tracklist esatta non è stata confermata, ma il teaser elenca i sette peccati ⁠ — Pride, Wrath, Lust, Greed, Slot, Envy e Gluttony ⁠— con tre bonus in Too Much Internet, Self Hate e Envy. Questi saranno i temi generali di ogni canzone, e forse i titoli.

Dopo aver passato in rassegna le pubblicazioni degli ultimi due anni, Calli crede che SINDERELLA sarà il suo lavoro migliore.

“Mi sento come quando ho iniziato a lavorare all'EP [SHINIGAMI NOTE], non stavo facendo del mio meglio. Forse ero nervoso o spaventato, ma a metà della produzione dell'EP ho iniziato a diventare davvero particolare su ogni singola riga. Con questo album, dall'inizio, ogni singola volta che non c'era una ripresa che mi piaceva, tornavo indietro e la rifacevo.

“Questo album conterrà un po' più di giapponese, ma è ancora per lo più inglese. Volevo solo tornare alle mie radici rap giapponesi. C'è anche un po' di rock giapponese, e molto simile a UnAlive penso che sia un po' più coeso e consistente, ma ogni canzone suona super diversa e penso che sia importante. Quella era una critica che volevo prendere a cuore per questo e assicurarmi che ognuno fosse unico a modo suo.

La tracklist dell'album SINDERELLA di Mori Calliope

  1. Sapore di morte
  2. Ricercato, sprecato
  3. Sono avido
  4. Il cervello di Internet è marcio
  5. Schema NEZUMI
  6. cibo dell'anima
  7. CRINGECORE
  8. Dance Past Midnight (ft. AmaLee)
  9. Condanna a morte
  10. Scarpetta di vetro

Data di uscita dell'album SINDERELLA di Mori Calliope

SINDERELLA di Mori Calliope è andato in diretta sulle piattaforme di streaming come 16 dicembre 2022. Nello stesso periodo sono stati spediti anche i CD preordinati.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Hololive Mori Calliope pubblica SINDERELLA, il suo primo album major è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni