La star di Hololive Ninomae Ina'nis fa un grande ritorno dopo una pausa per motivi di salute

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2023-01-09T00:22:30

❘ Aggiornato: 2023-01-09T00:22:52

La star di Hololive Ninomae Ina'nis ha impiegato quasi 100 giorni per tornare, ma il VTuber è tornato. Dopo essere andata in pausa per affrontare alcuni problemi di salute, Ina è tornata ed è pronta a dare il via al 2023 alla grande, condividendo ciò che ha combinato durante la pausa e altro nel suo streaming dell'8 gennaio.

Ninomae Ina'nis ha preoccupato i fan quando ha preso una pausa indefinita alla fine del 2022 per risolvere alcuni problemi di salute. L'Hololive VTuber stava lottando da tempo e il suo medico le ha dato un ultimatum per riparare la sua salute o affrontare le conseguenze.

Ha lasciato i suoi takodachis in asso, sentendosi soli mentre aspettavano il suo ritorno. Tuttavia, il 2023 è iniziato alla grande, con Ina che torna in streaming l'8 gennaio.

Si è scusata per non aver aggiornato i fan su Twitter come aveva promesso, ma ha detto che era per una buona ragione mentre lavorava con la sua anemia: "Ero in questo stato molto stressato, molto esausto", ha aperto con.

“Molte delle cose che hanno causato alcuni dei problemi, come il fatto che mi sentivo sempre morto, è sempre stato così. Ma lo stress su di me che non mi prendevo cura di me stesso molto bene ha reso le cose piuttosto brutte.

“È arrivato a un punto in cui anche quando ero seduto, la mia frequenza cardiaca aumentava abbastanza. Ero seduto e il mio cuore stava ancora facendo cardio. Ho parlato molto con il mio medico e mi ha fatto capire che dovevo sistemare un sacco di cose.

I problemi di salute, insieme ad alcune forze esterne, esercitano molta pressione sulla salute mentale di Ina. Aveva bisogno di prendersi una pausa più grande da tutte le cose legate al lavoro per aiutare i suoi livelli di stress, e questo comportava passare molto tempo fuori dal flusso con la sua famiglia e i suoi amici.

“Gli sfortunati problemi con il PC e altri problemi che si sono verificati hanno davvero creato alcuni problemi nel reparto mentale. [My doctor said it was] un disturbo d'ansia-taglio-panico in cui non c'è niente che non va, ma il tuo corpo pensa che qualcosa non va e tu sei sempre nel panico.

“È stato un po' difficile, e parte del motivo per cui ho dovuto trascorrere un po' di tempo lontano da tutto ⁠— ho detto ai membri qualche tempo fa ⁠— ma ho dovuto passare un po' di tempo con Mama'nis e Papa'nis. Non ho portato con me nulla legato al lavoro mentre lo facevo, e per quanto volessi pensare di aggiornare qualcosa, il pensiero su cosa dire, semplicemente non mi ha messo in una buona posizione. Prima dovevo prendermi cura di me stesso.

Ina ha continuato a parlare di ciò che ha fatto durante la sua pausa, tra cui visitare la famiglia in Giappone, vedere gli altri membri di Hololive EN IRyS e Mori Calliope e in generale rilassarsi. L'ha aiutata a migliorare fisicamente e mentalmente, e ora è pronta per affrontare il 2023 a testa alta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Il dottore ha detto che di solito ci vuole un po' più di tempo per stare davvero meglio, ma per fortuna sono solo circondato da amici e familiari così solidali ⁠— e voi ragazzi.

“Ho provato a controllare i commenti di tanto in tanto, ma non sono riuscito a postare perché non avevo accesso al mio account. Ho visto molte delle clip che stavate realizzando, anche dai miei contenuti più vecchi, e lo apprezzo molto. Siete i migliori.

“Sono contento di essere tornato. Mi sento molto meglio, molto più riposato e penso di essere pronto per tornare allo streaming".

Secondo il sito di statistiche VSTATS, il flusso di ritorno di Ninomae Ina'nis ha raggiunto il picco di 35.000 spettatori, con una media di 33.000 takodachi che si rallegravano per il ritorno del loro signore supremo.

E nel caso pensaste che sarebbe tornata a nascondersi nell'ombra, non preoccupatevi, Ina ha promesso ai fan che sarebbe tornata “domani”.

“Grazie a tutti, per avermi aspettato. D'ora in poi continuerò a occupare il vostro tempo... finalmente posso dirvi questo: ci vediamo domani!"

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Hololive Ninomae Ina'nis fa un grande ritorno dopo una pausa per motivi di salute è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni