Lizzo trolla i fan su TikTok con il più piccolo gioco di Scarabeo "nel mondo"

Lizzo trolla i fan su TikTok con il più piccolo gioco di Scarabeo "nel mondo"

L'icona pop Lizzo sta prendendo in giro i suoi fan su TikTok giocando allo Scarabeo "più piccolo del mondo", nonostante gli ascoltatori siano in attesa di notizie di nuova musica. nel bel mezzo del suo tour in corso.

Lizzo è una delle celebrità più importanti su TikTok, unendosi ai ranghi di Billie Eilish, Jason Derulo e altri accumulando oltre 25 milioni di follower e oltre un miliardo di Mi piace.

Lizzo è nota per i suoi post caotici sull'app; Più di recente, ha condiviso la sua collezione di costumi di Halloween con i suoi fan, che non ne hanno mai avuto abbastanza della sua interpretazione esilarante di Marge Simpson.

Tuttavia, sono anche ansiosi di ascoltare la nuova musica del cantante, che, per essere onesti, ha pubblicato un album, "Special", all'inizio di quest'anno.

Lizzo trolla i fan con "Il gioco di scarabeo più piccolo del mondo"

Invece di pubblicare teaser per un altro album, però, la cantante di "About Damn Time" ha suonato Scrabble... o almeno, ci sta provando.

L'8 novembre, la flautista ha caricato un video di se stessa mentre giocava allo Scarabeo "più piccolo del mondo", anche se non sembrava avere molto successo, poiché le sue lunghe unghie acriliche hanno lottato per rimuovere i blocchi delle lettere. .

@lizzo vuoi fare un gioco? #asmr ♬ suono originale – lizzo

Sebbene abbia etichettato la clip come "ASMR", è stato sorpreso di scoprire che il suo video non ha ottenuto tutte le visualizzazioni che aveva apparentemente previsto, cosa che ha menzionato in un altro caricamento.

"Il fatto che a nessuno importi dello Scarabeo in miniatura, in realtà lo Scarabeo più piccolo del mondo, TikTok che ho pubblicato un momento fa, è il numero di visualizzazioni più basse che abbia mai ottenuto e francamente sono offesa", ha scherzato.

@lizzo #duetto con @lizzo @TikTok FALLO MEGLIO #fyp #iwontbesilenced #tinyscrabble #intheworld ♬ suono originale – lizzo

Ovviamente, questo ha spinto una miriade di fan a commentare che, in effetti, si preoccupavano del piccolo gioco di Scarabeo di Lizzo. Anche l'account ufficiale di UGG diceva "LIZZO, WE CARE!"

Lizzo è attualmente in tour ed è stata una corsa sfrenata. Ha avuto un'esilarante interazione con lo YouTuber JiDion durante una delle sue esibizioni, in cui l'influencer le ha letteralmente proposto con un Ring Pop (ma, sfortunatamente, è stato rifiutato).

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lizzo trolla i fan su TikTok con il più piccolo gioco di Scarabeo "nel mondo" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni