MrBeast afferma di sì "100%" comprerò la squadra LCS

MrBeast afferma di sì "100%" comprerò la squadra LCS

Da mesi circolano voci secondo cui MrBeast avrebbe acquistato una squadra LCS e ha confermato direttamente durante la trasmissione dei Mondiali 2022 che sta acquistando "al 100%" uno slot LCS.

MrBeast è uno dei creatori di contenuti più popolari al mondo e si è esteso oltre la creazione di contenuti. Non solo ha un canale YouTube di 109 milioni di abbonati, ma ha anche portato MrBeast Burger a livello nazionale negli Stati Uniti ed è riuscito a piantare 20 milioni di alberi attraverso la sua raccolta fondi TeamTrees.

Jimmy alias MrBeast non è estraneo a fare grandi investimenti, ma questo potrebbe essere il suo più grande di sempre.

Nella sua apparizione come ospite alla trasmissione dei Mondiali 2022, MrBeast non solo ha discusso l'idea di acquistare un posto nella squadra, ma ha confermato la sua intenzione di avere la sua squadra LCS.

MrBeast conferma che sta acquistando "al 100%" una squadra LCS

Con i Mondiali 2022 che volge al termine, i fan di tutto il mondo sono entusiasti di vedere la conclusione del torneo internazionale di un mese per scoprire quale squadra può affermare di essere la migliore al mondo.

Anche MrBeast ha seguito la storia di questi professionisti e ha assistito ad alcune partite. Riot lo ha invitato ad avere un posto da ospite sulla scrivania prima delle Grand Finals e ha parlato del suo amore per il gioco.

Durante quella discussione, a MrBeast è stato chiesto di voci di vecchia data secondo cui voleva un posto nel team LCS per se stesso. La tua risposta?

Mr Beast confermato?!@MrBeast | #LCS pic.twitter.com/YfakSRvn6a

– LCS (@LCSOficial) 5 novembre 2022

"Oh sì. 100%. La domanda è quando. Quando lo faremo, voglio avere una squadra che arrivi a un palcoscenico come questo", ha assicurato ai suoi colleghi annunciatori indicando il palco in cui si sarebbe giocata la Grand Final .

Le squadre occidentali hanno storicamente lottato nelle competizioni internazionali. Ci sono pochissimi casi in cui una squadra LCS o LEC è arrivata alle fasi finali di Mondiali o MSI e solo un caso di una squadra occidentale che ha vinto una di queste competizioni (G2 nel 2019).

MrBeast è rimasto vago sui suoi piani e non ha fornito un lasso di tempo esatto, ma ha assicurato ai fan della LCS che intende acquistare una squadra.

"Potrebbe passare un altro anno o due, ma sì, al 100%."

Se vuoi conoscere altri articoli simili a MrBeast afferma di sì "100%" comprerò la squadra LCS è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni