Terry Ah
❘ Pubblicato: 2022-12-05T03:05:10
❘ Aggiornato: 2022-12-05T06:04:44
In un post su Twitter, il fenomeno di YouTube Jimmy ‘MrBeast’ Donaldson ha anticipato l’uscita di un nuovo video creato nel gelido deserto dell’Antartide. Anche se non confermato al 100% è per questo che era lì, non sorprenderebbe nessuno.
MrBeast è un creatore di contenuti di enorme successo. I suoi contenuti sono diventati virali molte volte, fornendo idee video innovative e una piacevole soddisfazione per le sue mega produzioni.
L’uomo ha studiato l’arte del marketing video di YouTube e ha imparato la creazione di video di alta qualità, guadagnandosi il creatore di contenuti individuali più iscritti sulla piattaforma. Pertanto, ogni volta che prende in giro un nuovo video, il mondo attende con impazienza.
Il suo prossimo, però, potrebbe essere uno dei più ambiziosi di sempre – questo è se leggi tra le righe.
Il 5 dicembre, MrBeast ha pubblicato un post su Twitter affermando: “Ho trascorso l’ultima settimana in Antartide senza segnale, cosa mi sono perso?”
Ho trascorso l’ultima settimana in Antartide senza segnale, cosa mi sono perso?
— MrBeast (@MrBeast) 5 dicembre 2022
MrBeast vive e respira la creazione di contenuti. Non c’è dubbio che stesse creando un altro video YouTube ad alta produzione in Antartide. Ha confermato la produzione del video quando è stato chiamato da Eric “Airrack” Decker, che ha contattato MrBeast per congratularsi con lui per aver vinto Creator of the Year allo Streamys.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Scusa se non ce l’ho fatta, sono appena tornato dall’Antartide tipo cinque secondi fa. Sono appena sceso da un aereo. Stavo girando un video in Antartide”, ha dichiarato MrBeast nel video.
Con quanto stravaganti diventano le sue idee video, è quasi impossibile indovinare la premessa del suo video inedito.
Forse ha comprato un pezzo di terra in Antartide e lo sta regalando ad alcuni orsi polari, o forse sta dando ad alcuni pinguini un budget di $ 10.000 per cambiare le loro vite! O forse questo video che ha in lavorazione si concentrerà sulle sue avventure, piuttosto che evidenziare la competizione tra un gruppo selezionato di persone.
Nel suo ultimo video, ha visto 100 bambini confrontarsi con 100 adulti per $ 500.000. E in un video precedente, ha letteralmente fatto schiantare un aereo ed è entrato in modalità sopravvivenza.
Sia che dia via denaro o si metta volontariamente in una circostanza pericolosa per la vita, tieni d’occhio l’imminente video YouTube di MrBeast in Antartide, che potrebbe essere pubblicato in qualsiasi momento, da un paio di settimane a qualche mese.