Vikkstar, Zerkaa, Miniminter e altri si scusano per l’incidente con l’insulto razziale di KSI

Le star di Sidemen Vikkstar, Zerkaa, Miniminter e altri si sono scusate personalmente dopo che un recente video includeva KSI che pronunciava un insulto razziale.

All’inizio di aprile, i Sidemen hanno caricato un video sul loro canale YouTube che includeva un insulto razzista di KSI che era stato emesso con un segnale acustico prima che andasse in diretta.

Da allora KSI si è scusato per il suo commento, affermando che “non ci sono scuse” e che si assicurerà che le sue azioni siano più forti delle parole.

Ma ora i membri di Sidemen Vikkstar, Zerkaa, Miniminter e altri si sono scusati personalmente per l’incidente.

Vikkstar, Zerkaa e Miniminter si scusano personalmente

Il 5 aprile 2023, diversi membri dei Sidemen hanno pubblicato scuse dai loro account Twitter personali.

Vikkstar è stato tra i primi a rilasciare una dichiarazione.

“A seguito della nostra dichiarazione di gruppo, voglio scusarmi personalmente con tutti coloro che sono stati feriti dalla mia reazione ai commenti fatti nel video di Sidemen della scorsa settimana”, ha detto.

“In quanto sud-asiatico, non sono stato all’altezza della mia responsabilità di garantire che questo insulto razziale, che purtroppo conosco fin troppo bene, non sia tollerato né banalizzato. Questo è un errore che non rifarò mai più”.

Dopo la nostra dichiarazione di gruppo, voglio scusarmi personalmente con tutti coloro che sono stati feriti dalla mia reazione ai commenti fatti nel video di Sidemen della scorsa settimana. In quanto sud-asiatico, non sono stato all’altezza della mia responsabilità di garantire che questo insulto razziale, che purtroppo conosco fin troppo bene, non sia tollerato…

— Vikkstar123 ★ (@Vikkstar123) 5 aprile 2023

La dichiarazione di Zerkaa è seguita poco dopo, con lui che ha espresso quanto fosse deluso dalla sua reazione al commento di KSI, e che ha mostrato una “enorme quantità di ignoranza” da parte loro.

Ha anche detto che i Sidemen hanno messo in atto misure individuali e collettive per garantire che qualcosa del genere non accada mai più.

pic.twitter.com/5O2uFIFysv

— 𝙅𝙊𝙎𝙃 𝙕𝙀𝙍𝙆𝙀𝙍 (@ZerkaaHD) 5 aprile 2023

Miniminter ha anche rilasciato una dichiarazione sul suo conto nello stesso periodo degli altri.

“Su una nota personale voglio anche scusarmi, l’ignoranza mostrata non può essere ignorata e mi dispiace sinceramente dal profondo del mio cuore, non accadrà più”.

Su una nota personale voglio anche scusarmi, l’ignoranza mostrata non può essere ignorata e mi dispiace sinceramente dal profondo del mio cuore, non accadrà più. https://t.co/RoZ8lJxVvB

— Wedgeman Simon (@miniminter) 5 aprile 2023

Anche un quarto membro dei Sidemen, Behzinga, ha pubblicato un post sottolineando quanto sia dispiaciuto per l’incidente avvenuto durante la domenica dei Sidemen.

Il gruppo ha rapidamente cancellato il proprio video in seguito al contraccolpo e ha ricevuto un’ampia varietà di reazioni sin dalle loro scuse iniziali.

Per ulteriori notizie sull’intrattenimento e altre storie virali, visita il nostro hub.

Lascia un commento