La collaborazione tra Fortnite e Destiny 2 aumenta con l'easter egg di Battle Bus nella Stagione del bottino

Con Destiny 2 ora disponibile su Epic Games Store, nel gioco sono apparsi numerosi pacchetti incrociati e uova di Pasqua. Ora l'ultimo è stato scoperto, poiché i Guardiani hanno individuato il Fortnite Battle Bus nell'HELM.

Durante la presentazione di Destiny 2 Lightfall, Bungie ha annunciato una nuova partnership con Epic Games. Come risultato di questa nuova connessione, i giocatori possono ora accedere a Destiny 2 tramite l'Epic Games Store.

Per celebrare la notizia, sono stati rilasciati diversi pacchetti cosmetici unici. Dalle skin di Destiny in Fortnite agli adorabili costumi in Fall Guys, Epic ha abbracciato il popolare universo di Bungie a braccia aperte.

Restituendo il favore, Bungie ha persino lanciato silenziosamente alcune uova di Pasqua in Destiny 2 affinché i giocatori vigili possano individuarle. Il principale tra questi non è altro che il Fortnite Battle Bus apparso nell'HELM.

Il battlebus di Bungie/Epic GamesFortnite si è schiantato nell'ultima città.

Viaggiando verso Eliksni Ward nell'Ultima Città, vedrai immediatamente qualcosa di nuovo. Sul lato sinistro ci sono quelle che all'inizio sembrano essere nient'altro che macerie generali. Ma mentre ingrandisci e ti giri di lato, noterai che in realtà è un cenno a Fortnite.

L'iconico autobus da battaglia si è schiantato contro il quartiere di Botza. Sebbene il veicolo non venga utilizzato nel suo stato fatiscente, la gente del posto si è già stabilita nelle vicinanze. Alcuni hanno spostato i mobili all'interno dell'autobus, mentre altri si stanno solo riscaldando fuori.

Questo è tutto ciò che c'è da fare in questo particolare uovo di Pasqua di Fortnite, ma chi può dire che non c'è molto di più nascosto in bella vista? Poiché la partnership con Epic è appena iniziata, potremmo assistere a molti crossover unici nei mesi e negli anni a venire.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La collaborazione tra Fortnite e Destiny 2 aumenta con l'easter egg di Battle Bus nella Stagione del bottino è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni