La fuga di notizie di Fortnite suggerisce il concerto di Lady Gaga per il finale di stagione

30/08/2022

Una nuova perdita di emote di Fortnite ha lasciato intendere che un crossover di Lady Gaga è in arrivo, con molti fan che ipotizzano che potrebbe essere un altro concerto virtuale o un evento dal vivo.

Fortnite ha collaborato con molti artisti nel corso degli anni, dalle emote di ballo basate su canzoni di successo come Dynamite e Say So a concerti virtuali completi con star come Travis Scott e Ariana Grande.

Una superstar pop che si dice apparirà su Fortnite da mesi ormai è Lady Gaga, e una nuova serie di fughe di notizie ha anticipato che una collaborazione di qualche tipo potrebbe finalmente essere in arrivo.

Come condiviso dal noto leaker di Fortnite Max, un'imminente emote collaborativa chiamata "Jug Band" presenta la stessa melodia del singolo di successo Poker Face di Lady Gaga quando quattro giocatori si esibiscono insieme.

Ok, è Lady Gaga... 👀 https://t.co/NlAgIN1rx6 pic.twitter.com/BgujrcszfC

— Max // Perdite e informazioni su Fortnite (@FNLeaksAndInfo) 30 agosto 2022

Ovviamente, questo potrebbe essere solo un gesto divertente e nient'altro, ma la maggior parte delle canzoni pop presenti in Fortnite sono successi recenti o brani diventati virali su TikTok, nessuno dei quali si applica davvero a Poker Face.

Molti fan hanno ora iniziato a ipotizzare che un'esibizione virtuale di Lady Gaga potrebbe essere in programma a Fortnite, simile al concerto del Rift Tour di Ariana Grande che si è svolto nell'agosto 2021.

Vale anche la pena notare che un aggiornamento finale di Fortnite (v21.51) dovrebbe arrivare una settimana prima della fine della stagione in corso a settembre, il che significa che eventuali file di eventi potenziali potrebbero essere aggiunti in quel momento.

Una nuova "emoticon sincronizzata" con "Poker Face" di Lady Gaga sarà aggiunta a FORTNITE nella prossima patch. pic.twitter.com/ie9VNEaswN

— Lady Gaga Now 🧠 (@ladygaganownet) 30 agosto 2022

Questa non è la prima volta che Lady Gaga viene collegata a Fortnite. Nel maggio 2021, i documenti della causa di Epic Games con Apple hanno rivelato che stavano perseguendo una collaborazione con la superstar del pop.

Da allora, ci sono stati parecchi crossover che sono stati rivelati in quei documenti, tra cui The Rock, Naruto, J Balvin e LeBron James, quindi non è incredibile che altri siano in arrivo.

È interessante notare che Fortnite ospiterà un'altra edizione del suo evento Pride, il Rainbow Royale, a settembre. Lady Gaga è un'enorme icona LGBTQ+, quindi avrebbe sicuramente senso legare tutto insieme.

Ovviamente, per ora si tratta solo di speculazioni e voci, ma sarà interessante vedere se Lady Gaga seguirà le orme (virtuali) di Ariana Grande con un suo concerto a Fortnite.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni