la rockstar non lo è "completamente funzionante" in GTA 6 ma secondo gli addetti ai lavori

30/08/2022

Un rispettabile leaker di GTA 6 ha rivelato alcuni dettagli estremamente preoccupanti sullo sviluppo del gioco, poiché i fan anticipano che Rockstar rilascerà finalmente un trailer.

GTA 6 è diventato un enigma nel panorama dei videogiochi. Sebbene Rockstar abbia annunciato che la produzione del titolo è "a buon punto", non si sa ufficialmente molto del prossimo gioco open world.

Rapporti hanno recentemente affermato che Rockstar prevede di rilasciare il gioco nel 2024-2025, citando uno sviluppo "molto turbolento" come motivo di un rilascio così tardivo.

Ora, l'importante insider TezFunz2 ha fatto una rivelazione scioccante sullo sviluppo del gioco, spiegando come Rockstar potrebbe non aver iniziato a lavorare completamente su GTA 6.

Insider rivela dettagli di sviluppo preoccupanti di GTA 6

In un thread su Twitter, TezFunz2 ha rivelato che le versioni rimasterizzate di GTA 4 e Red Dead Redemption erano state scartate dopo la scarsa ricezione di GTA Trilogy Definitive Edition.

Alla domanda se Rockstar stesse ancora pianificando di rilasciare futuri aggiornamenti alla trilogia di GTA, TezFunz2 ha dichiarato che lo erano, ma che stavano rallentando. La ragione? Per lavorare in GTA 6.

  • Leggi di più: I fan di GTA 6 vogliono una copia delle funzionalità Bully per migliorare il sistema di livello ricercato

"Stanno ancora risolvendo bug per Trilogy DE, ma sta rallentando con l'aumentare della concentrazione e Rockstar inizia a lavorare completamente su GTA VI", ha affermato la fonte.

Sì. Stanno ancora risolvendo bug per Trilogy DE, ma sta rallentando man mano che l'attenzione aumenta e Rockstar inizia a lavorare completamente su GTA VI.

— Tez2 (@TezFunz2) 4 luglio 2022

Questa informazione è stata accolta con confusione da coloro che hanno seguito il thread, con molti che presumevano che Rockstar fosse già a pieno ritmo nel sesto capitolo del franchise di GTA.

Inoltre, un recente rapporto di Kotaku ha confermato le affermazioni di TezFunz2, aggiungendo che l'obiettivo principale di Rockstar ora è rifocalizzare le proprie risorse su GTA 6.

  • Leggi di più: Rockstar lascia un grande suggerimento sulla data di inizio dell'aggiornamento estivo di GTA Online

Sorprendentemente, questa notizia arriva dopo che Dexerto ha riferito per la prima volta che i dipendenti Rockstar avevano iniziato a pubblicizzare il loro lavoro su GTA 6 sui loro profili LinkedIn, suggerendo apparentemente che le notizie sul gioco erano imminenti.

Non è chiaro esattamente quanto del gioco Rockstar abbia completato a questo punto, ma poiché lo sviluppo non è ancora iniziato del tutto, sembra che potrebbe volerci ancora un po' prima di conoscere una data di rilascio ufficiale.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni