La stagione 5 di Warzone aggiunge due personaggi della Umbrella Academy come operatori

29/08/2022

Un crossover tra Warzone e Umbrella Academy è stato un rumor di lunga data e Activision lo ha finalmente reso ufficiale.

Il gioco continua la sua serie di ambiziosi crossover, collaborando con la Umbrella Academy nella stagione 5. La stagione 4 di Warzone ha ricaricato e introdotto l'iconico franchise Terminator e la stagione 3 ha aggiunto Godzilla e King Kong.

I giocatori hanno "criticato" il crossover Godzilla e hanno definito il pacchetto Terminator un'"occasione persa". La quinta stagione è l'ultima possibilità di Activision di realizzare un crossover poiché è l'ultima stagione del battle royale.

Il crossover Warzone e Umbrella Academy è trapelato per la prima volta a luglio. Ora, sappiamo ufficialmente che due pacchetti arriveranno nella quinta stagione per il popolare spettacolo.

La terza stagione di Netflix di The Umbrella Academy è andata in onda a giugno.

Due pacchetti dell'Accademia degli ombrelli in arrivo su Warzone

La terza stagione di Umbrella Academy è stata presentata in anteprima a giugno. Il successo di Netflix ruota attorno a sette bambini adottati dall'industriale miliardario Sir Reginald Hargreeves. Il miliardario addestra i suoi figli a salvare il mondo e crea la Umbrella Academy.

Lo spettacolo è diventato uno degli spettacoli più visti su Netflix.

Warzone Final Stand aggiunge pacchetti per i partner assassini che viaggiano nel tempo Cha Cha e Hazel.

Sfortunatamente, tutto ciò che abbiamo ottenuto è stata un'immagine di Activision sul post ufficiale del blog.

Warzone x AUActivision Activision ha confermato che i pacchetti Cha Cha e Hazel stanno arrivando su Warzone.

Warzone Final Stand aggiunge pacchetti per i compagni assassini che viaggiano nel tempo Cha Cha e Hazel.

La coppia di antagonisti minori lavora per la Commissione Temps, eliminando le persone che scherzano con il tempo.

Umbrella Academy è un'aggiunta inaspettata ma gradita a Warzone. Activision non ha rivelato una data di rilascio ufficiale, ma entrambi i pacchetti usciranno durante la stagione 5.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni