L'annuncio del PlayStation Store di Fortnite suggerisce una futura collaborazione con Morbius

Un recente annuncio di Fortnite sul PlayStation Store sta dando ai fan motivo di credere che un'imminente collaborazione con Morbius potrebbe essere in arrivo, alimentando meme e voci di perdite precedenti.

Mentre i giocatori di Fortnite non vedono l'ora che sia Morbin' Time in Battle Royale, Epic Games deve ancora confermare un crossover ufficiale tra il loro gioco e Marvel's Living Vampire.

È ancora così, ma sembra che alcuni indizi stiano avvertendo le persone che Epic potrebbe andare avanti con una collezione Morbius Fortnite in qualche modo.

A parte alcuni screenshot di gioco che apparentemente sono trapelati, le persone hanno visto una pubblicità per Fortnite su PlayStation che apparentemente prende spunto dal film Morbius.

Collaborazione con Fortnite Morbius? di Fort NiteBR

L'ultima segnaletica del PlayStation Store per Fortnite ha il logo del gioco davanti a ciò che la gente crede sia un riferimento al film Morbius.

Lo stesso effetto blu e sfocato che può essere su Morbius e sui suoi poster può essere visto nel recente annuncio di Fortnite in cui le persone credono che un crossover sia sulle carte.

Sebbene non sia concreto, il post ha solo alimentato le voci su un pacchetto crossover Fortnite x Morbius di qualche tipo, soprattutto dopo che apparenti fughe di notizie hanno mostrato che Michael Morbius indossava la sua tuta arancione nel gioco.

  • Leggi di più: Jared Leto abbraccia il meme virale di Morbius con la sceneggiatura di "Morbius 2".

Dopo diverse stagioni nei cinema, le persone sperano che Fortnite possa aggiungere all'eredità del famoso film meme quella che sicuramente sarà una popolare skin di gioco.

L'arrivo di Morbius a Fortnite è l'unica cosa che volevo vedere prima di morire pic.twitter.com/xI2fL6OB0O

— Tostato (@ToastedShoes) 13 giugno 2022

Ovviamente, fino a quando Epic Games non confermerà una tale promozione, le persone dovrebbero prendere le fughe di notizie con le pinze.

  • Leggi di più: La perdita di Fortnite rivela le funzionalità "Creative 2.0" per creare NPC, controllare Storm e altro ancora

Ma la possibilità ha dato ai fan di Fortnite molti motivi per essere entusiasti, poiché il potenziale per far rivivere il famigerato meme nel popolare battle royale potrebbe non essere troppo lungo.

Epic ha avuto un grande successo nel portare altri film in Fortnite in precedenza, e dovremo solo aspettare e vedere se andranno presto avanti con una collaborazione con Morbius.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'annuncio del PlayStation Store di Fortnite suggerisce una futura collaborazione con Morbius è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni