Nuove skin di Fortnite Naruto trapelate prima dell'evento crossover Rivals

30/08/2022

Le skin per il prossimo evento Naruto Rivals in Fortnite sono trapelate online pochi giorni prima del rilascio ufficiale del crossover.

Il primo lotto di contenuti Fortnite x Naruto è stato rilasciato a novembre 2021, introducendo nel mondo di Fortnite diversi amati personaggi della serie anime di Naruto Shippuden.

Naruto Uzumaki e gli altri membri del Team 7, Kakashi Hatake, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sono apparsi come personaggi giocabili dotati di oggetti speciali, abiti ed emote.

Di recente, Epic Games ha confermato che un altro evento di Naruto è all'orizzonte, con l'arrivo di Naruto Rivals previsto per il 23 giugno.

Skin trapelate per la superficie del crossover Naruto Rivals di Fortnite

Secondo quanto riferito, Hinata di Naruto apparirà nel prossimo crossover di Fortnite.

Sebbene Epic non dica quali personaggi di Naruto appariranno nel prossimo evento, diverse skin sono apparse prematuramente sul web.

  • Leggi di più: Posizioni di Fortnite Runaway Boulder: dove trovarlo e come liberare

Proprio come le fughe di notizie sul crossover di novembre 2021, le immagini delle nuove skin di Fortnite x Naruto sono state avvistate sulla copertina di una rivista giapponese. Il creatore di contenuti GranbeFN e l'utente di Twitter pepitochiken hanno scoperto la copertina in questione, che Shiina ha successivamente ripubblicato sulla sua pagina.

La grafica della rivista mostra i personaggi di Naruto Hinata, Gara, Itachi e Orochimaru fianco a fianco, con il logo Fortnite x Naruto posizionato proprio davanti.

RUMOR: Primo sguardo alle nuove skin di Naruto!

A quanto pare questo è stato visto in una rivista giapponese, la stessa cosa è successa con la prima collaborazione con Naruto!

(tramite @GranbeFN e @pepitochiken) pic.twitter.com/KLCm78eXAQ

— Shiina (@ShiinaBR) 16 giugno 2022

Un post successivo dell'insider di Fortnite Shiina aggiunge più credito alla voce, poiché l'utente di Twitter sottolinea che il creatore di contenuti di Fortnite e partner di Epic MidaRado ha confermato la veridicità delle skin Itachi e Hinata.

Indipendentemente dalla fuga di notizie dalla rivista di ieri, le skin "Itachi" e "Hinata" mi sono state confermate da @MidaRado che ha informazioni privilegiate affidabili.

Se qualcuno avesse dei dubbi sul fatto che l'immagine delle nuove skin di Naruto sia reale, questa è la sua conferma. pic.twitter.com/bQEESyJCPX

— Shiina (@ShiinaBR) 16 giugno 2022

Nel momento in cui scriviamo, Epic Games deve ancora affrontare le immagini che circolano. E il precedente suggerisce che l'editore non dirà una parola finché non sarà pronto a condividere i dettagli.

  • Leggi di più: i fan di Star Wars pensano che le nuove skin di Fortnite li stiano prendendo in giro

Fortunatamente, chi attende le skin di Naruto Rivals di Fortnite non dovrà attendere ancora a lungo per informazioni concrete. Epic prevede di implementare l'evento crossover giovedì 23 giugno.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni