Pokémon Go ufficiale TikTok suggerisce che gli allenatori vogliono entrare in intimità con i Pokémon

01/09/2022

Pokémon Go ufficiale TikTok suggerisce che gli allenatori vogliono entrare in intimità con i Pokémon

L'account ufficiale di Pokémon Go TikTok ha allenatori di tutto il mondo che si sentono in modo speciale nei confronti della popolare ultra-bestia di Alola, Pheramosa.

Pokémon Sole e Luna possono essere considerati i giochi Pokémon più popolari rilasciati per Nintendo 3DS, anche con il loro famigerato modo di sostituire le palestre con le sfide dell'isola.

I giochi Gen 7 hanno anche introdotto Ultra Beasts, un gruppo speciale di Pokémon extra-dimensionali che appaiono negli Ultra Wormholes intorno ad Alola, la regione Gen 7.

Un video TikTok caricato dall'account ufficiale di Pokémon Go suggerisce che le Ultracreature potrebbero essere il motivo per cui gli allenatori si sentono speciali riguardo ai giochi.

Riassunto

Gli allenatori potrebbero voler essere intimi con i Pokémon

Caricato il 28 agosto sull'account Pokémon Go TikTok, mostra un uomo seduto in un soggiorno disordinato prima di passare a ripulirlo.

"Quando ho l'appartamento tutto per me per il fine settimana, rispetto a quando si presenta Pheramosa", si legge nel testo sovrapposto allo schermo.

La didascalia del video recita: "Le fonti dicono che Pheromosa si rifiuta di toccare qualsiasi cosa, forse perché percepisce della sporcizia in questo mondo".

(Clicca qui se TikTok non si carica)

@pokemongo

Le fonti dicono che Pheromosa si rifiuta di toccare qualsiasi cosa, forse perché percepisce della sporcizia in questo mondo. #PokemonGOFest2022

♬ suono originale – Pokémon GO

Gli utenti si sono affrettati a inondare i commenti del video con i loro pensieri.

Un utente ha detto: "È come me FR".

"Lei sta così bene", ha commentato un altro.

I formatori si sono anche assicurati di congratularsi con il social media manager che gestisce l'account: "LMAO, voi ragazzi avete una nuova persona sui social media e voi ragazzi siete bravi".

Molte delle Ultracreature hanno fatto il loro debutto in Pokémon Go durante l'evento finale del Go Fest 2022. Per vedere chi è stato rilasciato finora, vai qui.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni