Farantube
Image default
Pokemon

Come catturare e trovare Shiny Dwebble in Pokemon Go

I Pokemon Shiny sono tutti i rave di Go e questi “mons” sono molto ricercati dai giocatori di tutto il mondo. Shiny Dwebble è uno dei Pokemon più carini di Pokemon Go e ha un’incredibile variante lucida.

Da quando i Pokemon luccicanti sono stati introdotti per la prima volta, i giocatori di tutto il mondo sono stati a caccia di loro e delle loro forme sfuggenti. Ora, con Pokemon Go ancora attivo come sempre, ci sono ancora più modi per catturare i tuoi Pokemon luccicanti preferiti.

Dwebble, il Pokemon di tipo Coleottero/Roccia è stato introdotto durante la quinta generazione e offre una forma lucida unica all’interno di Go.

Se sei alla ricerca di questa forma brillante, non temere perché ti abbiamo coperto!

NianticNantic ha aggiunto ancora una volta nuovi Pokemon raid a giugno

Cosa sono i Pokemon luccicanti?

In breve, i Pokemon luccicanti sono diverse varianti colorate che tutti i Pokemon hanno all’interno della serie. Sono stati introdotti per la prima volta nei tradizionali giochi Pokemon e sono pubblicizzati per essere elusivi da trovare.

Sono incredibilmente difficili da mettere al sicuro e ci vorrà un po’ di pazienza prima che tu riesca a trovarne uno in natura.

Dove posso trovare Pokemon luccicanti in Pokemon Go?

Nei giochi Pokemon tradizionali, i giocatori sarebbero in grado di trovare luccicanti in caverne, erba o qualsiasi forma di terreno in cui di solito si incontrano Pokemon. Ma, in Go, ci sono altri modi in cui puoi incontrare queste forme.

Niantic ha delineato alcuni dei molti metodi che i giocatori possono seguire per trovare questi Pokemon luccicanti e, a seconda dell’evento in corso, cambierà il modo in cui puoi trovare questi Pokemon luccicanti.

generazione 5NianticDwebble è stato visto per la prima volta nella regione di Unima

Alcuni modi in cui i giocatori possono trovare Pokemon luccicanti includono.

  • Incontri selvaggi
  • Incontri Raid Boss
  • Innovazioni della ricerca speciale
  • Ricompense per le attività di ricerca
  • Pokemon con limite di eventi
    • Questo include Smeargle, Idem, Unown e Meltan

Come catturare e trovare Dwebble brillante

Piuttosto che il minuscolo Dwebble arancione che indossa di solito, la forma lucida differisce in quanto è un verde scintillante che è stupendo su cui posare gli occhi. Per chi non lo sapesse, Dwebble è anche un tipo Bug/Rock, il che lo rende uno dei più unici della serie.

Se stai cercando di aggiungere Dwebble lucido durante la tua raccolta, il processo di cattura di uno sarà simile ad altri Pokemon. Farai meglio a usare esche vicino a Pokestops per attirare più Pokemon nella speranza che appaia.

Inoltre, il 1° giugno 2021 questo Pokemon è stato presentato durante l’ora dei riflettori, quindi potresti averne già incontrato uno. Ma se hai perso l’occasione di catturarne uno durante questa ora di spawn, allora dovrai sperare che la fortuna sia dalla tua parte!

Related posts

Come ottenere Lucky Pokemon in Pokemon Go

admin

Tutti i Pokemon gatto sul Pokedex elencati

admin

I fan di Pokemon sono preoccupati Pokemon Legends: Arceus è “affrettato” dopo la rivelazione della data di rilascio dello shock

admin

Leave a Comment