Come ottenere Pokemon Go Halloween 2022 Zorua Onesie

Come ottenere Pokemon Go Halloween 2022 Zorua Onesie

I giocatori di Pokémon Go possono partecipare per vincere un capo di abbigliamento del personaggio di Zorua su Twitter per celebrare la stagione di Halloween 2022, tuttavia è disponibile solo un numero limitato.

I fan di Pokemon Go hanno celebrato la stagione spettrale con una serie di attività a tempo limitato. Attualmente, i leggendari Giratina e Mega Banette sono in agguato nei Raid Battles, Zorua si nasconde in natura come Pokémon amico giocatore e specie in costume stanno apparendo in natura per l'evento di Halloween 2022.

I giocatori di Pokémon Go possono anche vestire i loro personaggi in pose spettrali, con la posa da passeggio degli zombi che si rinnova e una nuova posa di Lanterna Pumpkaboolan disponibile per coloro che acquistano il biglietto dell'evento da $ 5 di Halloween 2022 e completano tutte e quattro le parti di Pokémon Go. Ricerca a tempo.

Tuttavia, i fan del tipo Ghost, il creatore di dispetto di Zorua, dovranno colpire Twitter nei prossimi giorni se vogliono una scimmia più carina dell'opzione Gengar attualmente presente nel negozio Pokemon Go. Insieme al debutto di Zorua, gli Allenatori hanno un'opportunità a tempo limitato di guadagnare una tuta abbinata, consentendo ai vincitori di festeggiare con stile.

Come ottenere la scimmia Zorua in Pokémon Go

Secondo l'account Twitter di PokemonGoApp, i giocatori devono partecipare a un concorso a tempo limitato per avere la possibilità di vincere la Zorua Monkey.

Il post del concorso Pokémon Go recita: “Seguici e ritwitta questo post con #PokemonGOTrickRTreat e potresti ricevere immediatamente un regalo @pokemongoapp! Certo, potresti anche ottenere un trucco... Tenta la fortuna! seguito da un'analisi delle risposte che recita: "Entra entro il 31/10 per avere la possibilità di vincere 1 oggetto avatar Zorua Onesie (200 in totale disponibili) o 1 Pass battaglia premium (10.000 in totale disponibili) su Pokémon GO Nessun acquisto richiesto."

Buon #PokemonGOHalloween, Allenatori! Certo, potresti anche ottenere un trucco... Tenta la fortuna! pic.twitter.com/7Mk1jNeXwm

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 28 ottobre 2022

Sfortunatamente, con solo 200 skin Zorua disponibili, sembra che l'oggetto sarà un raro premio per chi ha la fortuna di ottenerlo.

Famosi influencer Pokémon come Joe Merrick di Serebii.net e YouTuber AustinJohnPlays sono stati alcuni dei pochi fortunati che sono stati annunciati come vincitori dall'inizio del concorso.

Coloro che desiderano guadagnare una skin Zorua o un Pass battaglia premium vorranno entrare entro e non oltre 31 ottobre 2022. Per coloro che non vincono, si spera che l'adorabile vestito venga aggiunto al negozio Pokemon Go durante il prossimo round di eventi spettrali.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come ottenere Pokemon Go Halloween 2022 Zorua Onesie è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni