Farantube
Image default
Pokemon

Come trovare Ho-Oh in New Pokemon Snap: posizioni delle piume e valutazione a 4 stelle

Il nuovo Pokemon Snap è arrivato su Nintendo Switch e ci sono 10 leggendari da scoprire per gli allenatori in tutta la regione di Lental. Qui è dove trovare Ho-Oh leggendario di seconda generazione nel vulcano Fireflow.

Dopo decenni di attesa, i fan del classico N64 sono stati premiati con l’uscita di New Pokemon Snap su Nintendo Switch. L’epico titolo fotografico porta i giocatori nella nuova regione di Lental per studiare i fenomeni Illumina.

Il tanto atteso sequel non solo include 214 Pokemon per gli Allenatori da fotografare, ma ci sono anche dei leggendari ‘mon’ nascosti nel gioco. Ecco il modo più rapido per individuare e fotografare Ho-Oh di Gold & Silver.

Game Freak / The Pokemon CompanyHo-Oh può essere trovato nel rovente vulcano Fireflow.

Posizione di Ho-Oh in New Pokemon Snap

I fan del maestoso uccello di Johto dovranno aspettare un bel po ‘perché i Pokemon leggendari in realtà non si generano fino a quando non hai battuto la campagna principale. Dopo aver finito la storia, la creatura di seconda generazione può essere trovata Isola di Voluca.

Più specificamente, il popolare tipo Fuoco si presenta durante l’attraversamento Livello 3 del Vulcano Fireflow. Sebbene non sia così difficile da scoprire come altri come Suicune, sono necessari alcuni passaggi per ottenere quell’incredibile scatto a 4 stelle.

Di seguito descriveremo una guida passo passo facile da seguire che ti consentirà di rintracciare Ho-Oh in pochissimo tempo. Ecco il modo più rapido per trovare l’uccello leggendario oro e argento.

Come trovare Ho-Oh in New Pokemon Snap

  • Passo 1: All’inizio del livello 3, girati immediatamente a destra. Vedrai un divario tra le montagne dove apparirà Ho-Oh. Sì, puoi effettivamente fotografare il ‘mon quasi istantaneamente. Tuttavia, se vuoi ottenere uno scatto a 3 o 4 stelle, dovrai scattare la sua foto e poi premere. Se il ‘mon non appare, riavvia semplicemente il livello poiché a volte può essere casuale.

Hoh-Oh che vola in New Pokemon SnapGame Freak / The Pokemon Company: The Gen II Legendary può effettivamente essere trovato all’inizio del livello.

  • Passo 2: Alla fine, ti ritroverai all’interno di una grotta. Scansiona e attiva il percorso alternativo che si trova sopra lo Shinx addormentato per andare a destra. Poco dopo aver superato il tipo Elettrico, i giocatori entreranno in una caverna. Muovi immediatamente la videocamera a sinistra dove vedrai una delle piume di Ho-Oh sul muro. Lancia un Orb alla piuma per farla illuminare e scatta una foto.

Il fiore all'occhiello di Ho-Oh in New Pokemon SnapGame Freak / The Pokemon Company La prima piuma Ho-Oh può essere trovata in una caverna vicino a uno Shinx addormentato.

  • Passaggio 3: Quasi secondi dopo aver fotografato la prima piuma, uscirai dalla caverna per vedere un Torkoal addormentato sul lato destro. La tartaruga di tipo Fuoco può essere difficile da individuare poiché solo la sua testa può essere vista sporgere dall’ombra. Lancia un Orb alla creatura e si alzerà e se ne andrà, rivelando la seconda piuma.

Torkoal blocca la piuma di Ho-Oh nel nuovo Pokemon SnapGame Freak / The Pokemon Company Un Torkoal sta bloccando la seconda piuma di Ho-Oh e può essere trovato dopo aver lanciato una sfera contro di essa.

  • Passaggio 4: Immediatamente dopo aver scattato una foto alla piuma dietro il Torkoal, ruota la fotocamera a sinistra. Un’altra delle piume di Ho-Oh si trova nel mezzo della cascata di lava blu. È difficile da non perdere dato che un Flareon si trova alla sua destra.

Charmander e Flareon accanto alla piuma di Ho-Oh in New Pokemon SnapGame Freak / The Pokemon Company L’ultima piuma di Ho-Oh può essere trovata tra una cascata di lava blu.

  • Passaggio 5: Dopo aver fotografato la piuma finale, i giocatori usciranno dalla stanza. Mentre esci dall’area inclina la videocamera verso l’alto dove Ho-Oh scenderà direttamente sopra di te. Lancia una Sfera Illumina contro di essa per il tiro perfetto a 4 stelle.

Foto leggendaria di Ho-Oh a 4 stelle in New Pokemon SnapGame Freak / The Pokemon Company L’uccello leggendario della seconda generazione non è mai stato così bello.

Se fotografi Ho-Oh all’inizio del livello 3 e non vedi nessuna delle sue piume più avanti nel livello, completa il corso almeno una volta. Ora ricarica la mappa e gli oggetti speciali dovrebbero cadere dall’uccello.

Ora che hai catturato la creatura Oro e Argento, ci sono altri nove leggendari da rintracciare. Assicurati di andare sul nostro Twitter @PokemonSwordNS e condividi le tue foto migliori con noi.

Related posts

Il Community Day di marzo in Pokémon GO mette in evidenza Fletchling

admin

Pokemon Sword & Shield reinventato come gioco per Game Boy in un video epico

admin

Pokemon Go IV vs CP – Le differenze spiegate

admin

Leave a Comment