Farantube
Image default
Pokemon

Dove trovare Xerneas in New Pokemon Snap e ottenere una valutazione a 4 stelle

La bestia leggendaria X & Y, Xerneas, è in New Pokemon Snap e la sua posizione è davvero facile da trovare. La sua posa a 4 stelle, tuttavia, è qualcosa che richiede un po ‘più di lavoro per sbloccarsi.

Xerneas è una delle mascotte della sesta generazione e rappresenta la regione di Kalos con tutta la sua maestosa gloria. E in New Pokemon Snap, sembra potente come nel 2013 su Nintendo 3DS.

È sicuramente un incontro che gli appassionati di fotografia non vorranno perdere, soprattutto perché ha l’animazione a 4 stelle più epica di tutti i leggendari mon nel gioco. Ecco come trovarlo e ottenere quell’ambita istantanea. * Nota: questa guida contiene spoiler per la storia principale *

The Pokemon Company / Bandai Namco (tramite Twitter: @triforcemeg) Xerneas è uno dei 10 leggendari in New Pokemon Snap.

Posizione di Xerneas in New Pokemon Snap

Rovine del ricordo (tutti i livelli)

  • Primo passo: Gioca attraverso la campagna della storia principale fino a raggiungere l’ultima posizione del gioco: le Rovine della Memoria.
  • Passo due: Vedrai una sfera fluttuante librarsi in volo lungo tutto il percorso. Colpisci la palla con un Illumina Orb e si trasformerà in Xerneas.
  • Fase tre: Puoi fermarti qui, ma se vuoi la valutazione fotografica alta, viaggia tra le rovine fino a raggiungere una stanza con un piccolo stagno e un murale sul muro. Colpisci di nuovo la sfera con un altro Orb quando sta volando intorno all’acqua.
  • Fase quattro: Il tipo Fata inizierà a camminare verso il murale; lancia un Orb contro di esso. Colpisci i due Houndoom che dormono vicino ai pilastri vicini con Fluffruit per svegliarli, quindi premi Scan ripetutamente per farli arrabbiare.
  • Fase cinque: Questo farà sì che il leggendario usi la sua mossa caratteristica Geomanzia. Aspetta fino a quando non si impenna sulle zampe posteriori per la perfetta valutazione a 4 stelle.

xerneas nel nuovo snap di pokemonThe Pokemon Company / Bandai Namco (tramite Twitter: @triforcemeg) Aspetta finché non è sulle zampe posteriori.

A differenza di altri mostri rari nel gioco come Ho-Oh e Lugia, Xerneas è facile da trovare poiché è legato alla storia principale. E se segui i passaggi precedenti, avrai la sua ambita valutazione a 4 stelle in pochissimo tempo.

Ci piacerebbe vedere le tue migliori nuove fotografie di Pokemon Snap, quindi vai su Twitter e taggaci @PokemonSwordNS!

Related posts

L’evento Max Raid Battle di Pokemon Sword & Shield di San Valentino aggiunge Shiny Milcery

admin

Come battere Incarnate Forme Tornadus in Pokemon Go: migliori counter e punti deboli

admin

Episodi di Battle Frontier aggiunti alla TV Pokémon

admin

Leave a Comment