Gli allenatori di Pokémon Go vogliono che la funzione di Halloween torni per l’evento di Natale

28/10/2022
Gli istruttori di Pokemon Go si sono rivolti a Twitter per condividere il loro interesse ad avere un’altra mappa a tema festivo dopo che Niantic ha introdotto un tema autunnale per Halloween.
L’evento di Halloween di Pokemon Go si sta svolgendo nel gioco e insieme ad esso c’è un tema completamente nuovo per la mappa del gioco.
Completo di sfumature arancioni e PokeStop pieni di zucca, i fan di tutto il mondo si sono subito innamorati dell’aggiornamento e si sono rivolti al subreddit di Pokemon Go per condividere i loro pensieri.
Ora, un allenatore si è rivolto a Twitter per condividere il suo interesse per un altro tema della mappa per la prossima pausa invernale.
Gli allenatori di Pokémon Go vogliono una mappa a tema natalizio
Poco dopo l’inizio dell’evento di Halloween, l’utente Twitter DodgyDragonite ha pubblicato un tweet ringraziando Niantic per la mappa di Halloween e ha pubblicato uno screenshot che mostra cosa vorrebbero vedere per l’imminente evento di Natale.
L’immagine mostra corone di fiori attorno a Pokestop, pali della utilità e neve a terra, oltre a uno speciale vestito da avatar in stile Babbo Natale.
Grazie per la bellissima mappa di Halloween 🎃 @NianticLabs Ora ne abbiamo davvero BISOGNO per Natale, per favore 😍🙏 #PokemonGO @PokemonGoApp pic.twitter.com/goNOXzFcv6
— dubbioso 👻 (@DodgyDragonite) 20 ottobre 2022
Guadagnando rapidamente oltre 5.000 Mi piace nei giorni successivi alla pubblicazione del concetto, gli altri giocatori di PoGo hanno condiviso i loro pensieri nelle risposte.
Un utente ha risposto: “Wow, sembra reale. e grande. Spero che se ne accorgano”.
“Sì, per favore, sembra fantastico!” disse un altro.
Tuttavia, molte persone hanno sostenuto che sarebbe stato strano per gli autobus in aree dove non nevica mai. Dodgy ha detto che si trovano in un’area dove non nevica quasi mai, ma vorrebbero comunque vedere il tema del gioco.
“Come funzionerebbe per l’emisfero australe?” qualcuno ha twittato.
“Sono nell’emisfero settentrionale e qui non nevica quasi mai, ma mi piacerebbe vederlo nel gioco per un paio di settimane”, ha risposto Dodgy.
Altre guide: