Gli spettatori degli anime Pokemon si sono divisi sulle guerre di spedizione dei personaggi “tossici”.

Gli spettatori degli anime Pokemon si sono divisi sulle guerre di spedizione dei personaggi “tossici”.

Alcuni fedeli anime di Pokemon si sono stancati di spedire guerre all’interno del fandom a causa di litigi “tossici” che degradano la comunità.

La spedizione non è esattamente una novità per il fandom in generale, ma l’atto di spedire coppie immaginarie è diventato sicuramente molto più importante con l’ascesa dei social media. Questo vale anche per le numerose incarnazioni dell’anime Pokemon.

Mentre Ash e Misty costituiscono probabilmente l’originale coppia preferita dai fan, la prima è stata la pietra angolare di molte altre navi nel corso della storia del franchise. Ash in coppia con Dawn conta solo come un esempio.

Altre amate navi includono artisti del calibro di Ash e Serena, Brock e Lucy, May e Drew e Jessie e James. Per alcuni fan, tuttavia, le discussioni su questi accoppiamenti si sono spostate troppo in un territorio tossico.

Le guerre di spedizione dividono il fandom dell’anime Pokemon

L’utente Rokudo241 ha scatenato una conversazione sul subreddit Pokemon sulle guerre di spedizione che rovinano la “qualità della comunità”.

In un lungo post, l’utente ha scritto: “Negli ultimi tempi, le guerre di spedizione all’interno del fandom si sono intensificate al punto da danneggiare la qualità complessiva e l’unità della comunità”.

Hanno continuato a notare come il litigio incessante sulle relazioni nella finzione divida i fan esistenti e respinga i potenziali nuovi arrivati.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nel complesso, il Redditor vuole che il fandom dell’anime Pokemon diffonda più positività nella speranza di creare un “ambiente accogliente” per tutti i fan.

Le risposte di altri Redditor sembrano divise sulla questione, finora. Ha scritto un utente sulle guerre di spedizione “tossiche” dell’anime Pokemon: “Fratello, non è così grave”.

Un’altra persona ha detto qualcosa di simile sostenendo che “voi ragazzi date troppa importanza a un paio di tizi che discutono su Internet”.

Tuttavia, c’è chi è d’accordo con l’opinione di Rokudo241. Un Redditor ha affermato di provare la stessa cosa, spiegando che “la tossicità delle navi” li ha costretti ad abbandonare l’anime durante l’era XY.

Qualcun altro ha aggiunto le proprie frustrazioni al coro, dicendo “è difficile essere QUALSIASI spedizioniere” nel fandom di Pokemon a questo punto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli spettatori degli anime Pokemon si sono divisi sulle guerre di spedizione dei personaggi “tossici”. è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Altre notizie:

Lascia un commento