I Campionati Mondiali Pokémon confermano che Scarlet e Violet prenderanno il controllo di VGC

Nonostante un solo Campionato Mondiale Pokémon si tenga nella regione di Galar, è stato annunciato che le future competizioni VGC passeranno alla generazione 9.

I Campionati Mondiali Pokémon del 2022 sono stati i primi tornei live tenuti dopo anni. A Londra, i giocatori si sono riuniti per competere nel GCC Pokémon, Pokémon GO e Pokémon Spada e Scudo.

Non c'è dubbio che Pokemon Sword & Shield abbia avuto un brutto periodo. Lanciati nell'autunno del 2019, i giochi progressivi Gen 8 sono arrivati ​​pronti a spingere i confini del franchise Pokémon. Tuttavia, a causa di una crisi sanitaria nel 2020, la regione di Galar non è stata trattata in modo equo in molti modi.

Sebbene sia i concorrenti che gli spettatori abbiano adorato vivere le battaglie Dynamax di Sword & Shield, ci sono cattive notizie per i fan della scena competitiva di Galar.

Quali sono i prossimi giochi per Pokémon VGC?

il pokemon vgc passerà a Scarlet & Violet dal 2023.

Dopo le partite finali di Pokemon VGC in domenica 21 agosto, gli annunciatori hanno parlato del futuro del Campionato. Trasmesso sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, gli annunciatori si sono lamentati del poco tempo trascorso a Galar in giro per il Indicatore orario di 7 ore.

È stato confermato che i Campionati Mondiali Pokémon 2022 saranno la prima e l'ultima volta che i giocatori potranno competere ufficialmente nel VGC utilizzando i giochi Spada e Scudo.

Sebbene questa sia una triste notizia per i giocatori di Pokémon VGC, non sorprende. Attualmente, Pokémon Scarlet e Violet usciranno il 18 novembre 2022, dopo un solido periodo di 3 anni per i giochi precedenti, e molti fan di Pokémon sono pronti per una nuova avventura.

Sebbene le informazioni siano ancora limitate su ciò che i fan potranno aspettarsi dal gioco competitivo in Pokemon Scarlet & Violet, alcuni aggiornamenti mostrati nei trailer recenti hanno offerto alcuni suggerimenti interessanti. L'hack di generazione 9, il fenomeno Terastal, aggiungerà nuove strategie alle battaglie con i tipi, mentre nuove specie di Pokémon consentiranno ai giocatori di scegliere una nuova squadra di partner.

Anche se ci sono ancora molte aree in cui i giocatori attendono con impazienza gli aggiornamenti, il prossimo round di partite Pokémon VGC sarà quasi certamente emozionante come quest'anno e pieno di nuove meravigliose opportunità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I Campionati Mondiali Pokémon confermano che Scarlet e Violet prenderanno il controllo di VGC è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni