I giocatori di Pokémon Go piangono la perdita di uccelli leggendari di Galar incredibilmente rari

Dal rilascio di Daily Adventure Incense, i giocatori hanno dato la caccia al trio di uccelli di Galarian, ma diversi utenti hanno condiviso la loro sfortuna di perdersi alcuni dei leggendari più rari.

Pokémon Go Daily Adventure Incense è in circolazione da poco tempo ed è stato un successo tra i giocatori. Ogni giorno, i giocatori ricevono un incenso gratuito di 15 minuti che ha la possibilità di generare alcuni Pokémon piuttosto rari.

Tra questo gruppo di Pokémon ci sono i rarissimi uccelli leggendari di Galar: Articuno, Zapdos e Moltres. C'è una piccola possibilità che appaiano attraverso l'incenso, ma trovarne uno è solo metà della battaglia. Secondo il subreddit di TheSilphRoad, gli uccelli hanno un tasso di cattura di base dello 0,3% e una probabilità del 90% di percepire se scoppiati.

Tuttavia, ciò non rende impossibile catturarne uno, come dimostrano numerosi giocatori che hanno condiviso le loro catture di successo su Internet. Ma ci sono stati molti utenti che hanno trovato una variante ancora più rara di questi leggendari e condiviso i loro incontri falliti con il resto del mondo.

I giocatori lamentano un basso CP Galarian Bird

Uno degli aspetti di questi incontri che li rende così interessanti è il loro vario livello di PC. I leggendari di solito hanno un livello di CP decentemente alto, poiché normalmente vengono catturati dopo i raid, ma i giocatori possono trovare Galarian Birds con una potenza incredibilmente bassa.

Questo li rende utilizzabili in leghe di battaglia Pokemon Go di basso livello e può persino renderli più facili da catturare. Ma la cosa più eccitante è che questo è l'unico modo per ottenere un legittimo Uccello leggendario di Galar di livello 1, un Pokémon prezioso che ogni collezionista vorrebbe aggiungere alla propria collezione.

E purtroppo, ci sono stati diversi allenatori che si sono imbattuti in queste leggende con CP bassi incredibilmente rari, ma non sono stati in grado di catturarli. Utenti come ilogicallyalex, fae_e e SilencedRPG hanno condiviso i loro tragici incontri sul subreddit r/pokemongo.

Infine! Uno degli uccelli di Galar, a un livello così basso è impossibile fallire- oh, è scappato... da pokemongo

Questi post sono stati accolti con centinaia di commenti in lutto per la perdita di una creatura così rara e condividendo storie della propria disgrazia. “Beh, anche il mio Arcticuno 42 CP ha funzionato dopo il primo lancio. Non si sente bene", ha commentato l'utente Sanxnas.

Un utente di nome Gylfie33 ha dichiarato: “Anche il mio Moltres da 49 PC è scappato… Pensavo davvero che sarei stato l'unico, non potevo essere più debole. Oh bene." Al che l'OP ha risposto: "Sono contento che non sia stato solo per me. Riduce un po' il bruciore".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokémon Go piangono la perdita di uccelli leggendari di Galar incredibilmente rari è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni