I giocatori di Pokemon Go sono indignati quando Niantic rilascia “buone scatole”, ma non per tutti

I giocatori di Pokemon Go continuano a lottare con costose scatole premium offrendo pochi buoni oggetti, e ora molti stanno notando che il contenuto delle Scatole non è lo stesso per tutti i giocatori.

Pokemon Go ha apportato diverse modifiche nel corso del 2022, ripristinando le durate del Community Day, riducendo l’efficacia dell’incenso e richiedendo nuovi biglietti per eventi, tra molte altre alternative. Sfortunatamente, pochi di questi cambiamenti sono stati positivi per coloro che apprezzano l’app mobile.

Uno degli aggiornamenti più frustranti è apparso nelle scatole premium di Pokemon Go che possono essere acquistate tramite il negozio in-game. Queste scatole, che inizialmente fornivano sconti su oggetti critici come incubatrici, uova fortunate e biglietti raid remoti, sono diventate più costose offrendo contenuti non particolarmente utili per gli allenatori.

Dopo mesi passati a implorare Niantic per modifiche alla Box premium, molti hanno notato una nuova direzione inaspettata che sembra stia accadendo in Pokemon Go. Mentre ad alcuni giocatori vengono offerte scatole inutili, altri hanno accesso a scatole migliori con oggetti diversi allo stesso prezzo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I giocatori di Pokemon Go ottengono diverse scatole premium

Sul forum Reddit r/PokemonGo, l’utente Uunikana condivide un post affermando: “Finalmente scatole buone, ma perché sono state rilasciate solo per alcune persone e non per tutti?”. Il testo è seguito da immagini che mettono a confronto due Box premium “Boost Box” che contengono diversi oggetti al prezzo di 99 PokeCoin.

Le immagini, che vengono visualizzate come meme, mostrano un Pokemon Go Box che offre due Incubatrici mentre l’altro offre due Lucky Eggs e un Premium Battle Pass. I fan nei commenti intervengono, condividendo la loro frustrazione. Un giocatore afferma: “Probabilmente alcuni test AB, penso” mentre un altro aggiunge: “Wtf voglio la scatola dell’incubatrice ma non c’è :(“.

Sfortunatamente, Niantic non ha rilasciato alcuna dichiarazione che avverta i giocatori di Pokemon Go sui possibili test per queste scatole. Per questo motivo, non è chiaro il motivo per cui alcuni giocatori vedono determinate scatole mentre altri no. Inoltre, non ci sono informazioni sul motivo per cui i contenuti dei Box sembrano essere diversi per i giocatori che possono vedere i Boost Box. La mancanza di comunicazione potrebbe continuare ad essere un ostacolo per il prossimo futuro.