Il cosplay di Cynthia dei Campionati Mondiali Pokémon è terribilmente perfetto

I fan stanno sfoggiando le loro abilità di cosplay ai Campionati Mondiali Pokémon 2022, ricreando con stile personaggi iconici e specie Pokémon. Tuttavia, un cosplayer di Cynthia Pokemon ha combinato un potere terrificante con l'abilità del cosplay con un effetto complessivo impressionante.

Il cosplay è sempre stato un modo divertente per i fan della cultura pop di sgranchirsi i muscoli creativi e celebrare i loro giochi, film e programmi TV preferiti. L'arte, iniziata con i primi spettacoli di anime e fantascienza, ha continuato a crescere in popolarità negli ultimi decenni.

Dai nuovi giocatori che mettono insieme costumi fantastici con pezzi dai loro armadi a coloro che hanno imparato un livello professionale di cucito e artigianato, ogni gioco è spesso una gioia da guardare.

Il cosplay di Pokemon può essere particolarmente difficile, poiché la direzione artistica stilizzata dello show e il design dei personaggi selvaggi mettono alla prova anche gli artigiani più abili. Ad esempio, ricreare gli iconici capelli a punta di Blue o l'eccentrico vestito del professor Laventon può richiedere ore di attento lavoro per essere rifatto. Tuttavia, alcuni cosplayer riescono a ricreare i personaggi sia nell'abbigliamento che nell'atteggiamento, dando vita ai loro volti preferiti.

Il cosplay è stato 🔥🔥 a #PokemonWorlds! Rilascia i tuoi cosplay preferiti di Worlds qui sotto! 👇 https://t.co/Tyr27ZRZAH

— Pokémon (@Pokemon) 20 agosto 2022

Cynthia è la Campionessa della regione di Sinnoh.

Lo straordinario cosplay di Pokémon della Campionessa di Sinnoh Cynthia è stato condiviso dalla cosplayer e influencer FayeMata e pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Pokémon.

L'immagine mostra Faye seduta su una sedia di Pokémon Worlds, la telecamera inclinata verso l'alto per mostrare il suo top piumato e la sua posa sicura. Gli accurati dettagli della parrucca e degli accessori non fanno che aumentare l'effetto che Cynthia stessa è uscita da Diamante e Perla per visitare il Campionato.

Il post, che incoraggia gli altri a condividere i cosplay dei Pokémon visti durante i Campionati, mostra la dedizione che i fan dei Pokémon hanno per l'arte del cosplay. Si spera che la ricreazione di Cynthia da parte di Faye Mata aiuterà a incoraggiare altri cosplayer ad ucciderla nei loro progetti in occasione di eventi futuri, dando vita a più NPC preferiti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il cosplay di Cynthia dei Campionati Mondiali Pokémon è terribilmente perfetto è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni