Un nuovissimo quartiere di Las Vegas avrà le sue strade intitolate agli amati personaggi dei Pokemon, con l’idea che i nomi faranno “sorridere” i residenti dopo una “brutta giornata”.
Pokemon è uno dei franchise di giochi e anime più grandi e di maggior successo di tutti i tempi. Nel corso degli anni, Nintendo è stata in grado di sviluppare un enorme impero mediatico attraverso giochi, spettacoli, film e, naturalmente, giocattoli Pokemon.
Tuttavia, l’impero riguarda l’espansione in un modo ancora più grande e permanente, con Las Vegas, negli Stati Uniti, destinata a intitolare alcune strade della città a diversi personaggi Pokemon amati.
Come riportato per la prima volta da Polygon, la direttrice dei lavori di Harmony Homes LLC, Andrea Miller, ha rivelato in un’intervista alla stazione televisiva locale KLAS 8 News NOW di aver deciso di intitolare le nuove strade della città a Pokemon perché “è davvero, davvero difficile dare un nome alle strade in questa città.”
Google Images Snorlax Street ora si trova a Las Vegas
Miller ha quindi spiegato il processo alla base della denominazione di una nuova strada della città, rivelando che devono inviare due nomi per ogni strada per garantire che tutte le nuove aree abbiano nomi di strade completamente originali.
Quartiere di Las Vegas che intitola le sue strade ai personaggi dei Pokemon
Il direttore della costruzione ha poi detto a Polygon di essere stata ispirata dai suoi due figli piccoli che sono “ossessionati dai Pokémon”.
“Quando sento Jigglypuff, ridacchio”, ha detto Miller a KLAS 8 News NOW. “Quando torni a casa dal lavoro e hai avuto una brutta giornata e devi girare in Jigglypuff Lane, questo ti farà sorridere.”
Il tempo dirà quali Pokemon sono scelti per questo quartiere. Tuttavia, sulla base di Google Maps, attualmente ci sono due strade chiamate Snorlax Lane e Squirtle Lane, ma con altre da sviluppare, è probabile che molti altri Pokemon iconici avranno la loro strada o corsia intitolata a loro.
Per tutte le ultime notizie e contenuti di gioco, assicurati di controllare la copertura completa di Dexerto qui.