Farantube
Image default
Pokemon

Il cosplayer di Pokemon Sword & Shield rappresenta Hulbury nei panni della Capopalestra Nessa

Una cosplayer ha dato vita a Pokemon Espada & Escudo con la sua interpretazione di Nessa. L’epica trasformazione dell’artista nel Capopalestra di tipo Acqua lascerà a bocca aperta i fan del gioco di ruolo Nintendo.

Fin dal suo debutto in Sword & Shield del 2019, i fan dei Pokemon sembrano non averne mai abbastanza di Nessa. Il feroce Allenatore di tipo Acqua è uno dei personaggi di spicco del gioco di ruolo Gen 8.

Un talentuoso cosplayer ha celebrato l’eroina della regione di Galar con un costume follemente dettagliato. Assomiglia così tanto al Capopalestra, è quasi come se il personaggio avesse nuotato fuori dallo schermo.

Game Freak / The Pokemon CompanyIl capopalestra Gen 8 è già un successo tra i fan dei Pokemon.

La cosplayer di Pokemon Sword & Shield diventa Nessa nella vita reale

In Sword & Shield, i giocatori affrontano Nessa della Lega di Galar mentre visitano la città balneare di Hulbury. La feroce Capopalestra di tipo Acqua affronta un’epica battaglia con il suo Drednaw.

La cosplayer Sasha ‘narmayae’ ha dato vita all’eroina in una serie di immagini su Instagram. In un post del 2 aprile, l’artista ha posato nell’iconica uniforme bianca e blu della Galar League del personaggio.

La fedele riproduzione di Sasha dell’uniforme di Nessa è strabiliante e ricca di dettagli. Mentre la maggior parte dei cosplay del personaggio usa spesso un solo body, quello di narmayae ha più strati tra cui il suo bracciale rifinito in oro e gioielli per lo stomaco a conchiglia.

In un’altra immagine pubblicata sui social media, la cosplayer ha offerto agli spettatori uno sguardo più da vicino su come ha catturato l’aspetto unico della Capopalestra Gen 8. I suoi capelli meticolosamente intrecciati presentano accuratamente riflessi azzurri che si abbinano ai suoi sorprendenti occhi color acqua.

I fan dell’Allenatore sono fortunati perché Nessa è tornata nel DLC 2020 di Sword & Shield, The Crown Tundra. L’eroina può essere combattuta nel nuovo Galarian Star Tournament.

I giocatori non solo si affrontano di nuovo contro di lei, ma possono anche collaborare con lei come partner. Data la sua immensa popolarità, non sarebbe troppo sorprendente se si ripresentasse in futuri progetti Pokemon.

Related posts

Come ottenere Skrelp in Pokemon Go

admin

Pokemon Presents: Arceus Legends Sinnoh region open world trailer trapelato

admin

Come ottenere un punteggio fotografico a 4 stelle in New Pokemon Snap

admin

Leave a Comment