Il nuovo Pokémon UNITE Sylveon riceve un nerf nella nuova patch

  • di roby
Il nuovo Pokémon UNITE Sylveon riceve un nerf nella nuova patch

Sylveon è l’ultimo Pokémon aggiunto al roster di UNITE, e ha già subito il suo primo grande nerf nella patch più recente, dato che i programmatori avevano precedentemente espresso che lo trovavano troppo potente.

Recentemente è stata rilasciata la nuova patch 1.2.3.6, che mostra a Sylveon un grande cambiamento con parecchi nerf nel suo kit. Ma questo non è una sorpresa per nessuno in quanto lo sviluppatore di questo gioco aveva precedentemente espresso la sua insoddisfazione per l’eccesso di questo Pokémon e che i suoi sviluppatori volevano fare qualcosa per lo stato attuale del Pokémon, che ha portato ad alcuni cambiamenti rapidi.

Alcuni dei cambiamenti più evidenti che possono essere facilmente visualizzati sono come mosse come Hyper Voice e Mystical precedentemente utilizzate per causare danni massicci se colpite direttamente, qualcosa che potrebbe facilmente causare una spirale fuori controllo e Sylveon finirebbe per schiacciare il suo avversario. Con questi attacchi il danno era superiore a 500 danni e riduceva gli attacchi successivi. Ma ora i numeri dei danni sono stati ridotti per questo Pokémon, il che non dovrebbe rappresentare un calo di classe per lui, dato che continua ad essere uno dei migliori con la sua capacità di rimanere in salute e quindi di liberare l’area mettendo al tappeto i suoi avversari. Quindi, non scoraggiatevi se volevate prenderlo, è un grande Pokémon per la vostra collezione.