Il regista di Pokemon Go rivela le molestie del manifestante #HearUsNiantic

Il direttore di Pokemon Go Michael Steranka ha condiviso su Twitter che qualcuno usando l’hashtag di protesta #HearUsNiantic ha molestato lui e la sua famiglia.

Come modo per protestare contro le modifiche ai Remote Raid ad aprile, #HearUsNiantic ha iniziato a fare tendenza sui social media con i fan che chiedevano a Niantic di annullare l’aumento dei prezzi e le limitazioni.

Il 23 maggio, più di un mese dopo la prima tendenza, il regista di Pokemon Go Michael Steranka ha rivelato che un utente stava usando l’hashtag nei tweet che molestavano se stesso, sua moglie e il suo bambino appena nato.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

È diventato rapidamente virale, con molti che hanno messo da parte i loro pensieri sullo stato del gioco per condannare le azioni della persona.

#HearUsNiantic manifestante molesta il direttore di Pokemon Go

“Ho deciso di bloccare e rendere conto per la prima volta oggi”, ha rivelato Michael Steranka all’inizio del suo tweet. “Di solito sono orgoglioso di non bloccare mai nessuno, anche se alcune persone dicono cose piuttosto offensive su di me.”

Accanto al messaggio, Steranka ha incluso screenshot di un account Twitter che insultava lui, sua moglie e il neonato di Michael.

“Ma questo account, che è stato creato proprio questo mese, sembra essere stato creato con il solo intento di molestarmi e insultare la mia famiglia”, ha aggiunto in una risposta. “Spero che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo non va bene e qualcosa che dovremmo rifiutare completamente dalla comunità”.

Ma questo account, che è stato creato proprio questo mese, sembra essere stato creato con il solo intento di molestarmi e insultare la mia famiglia. Spero che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo non va bene e qualcosa che dovremmo rifiutare completamente dalla comunità.

— Michael Steranka (@MichaelSteranka) 23 maggio 2023

Il giorno successivo, Steranka ha condiviso che l’account era stato cancellato e si è assicurata di ringraziare coloro che hanno condannato le azioni dell’utente.

“Volevo solo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per condannare ciò che quella persona ha detto e anche a coloro che hanno segnalato il loro account. Significa davvero molto per me”, ha detto.

Aggiornamento: sembra che questa persona abbia eliminato il proprio account. Volevo solo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per condannare ciò che quella persona ha detto e anche a coloro che hanno segnalato il loro account. Significa davvero molto per me ❤️ https://t.co/izwyQZpPQu

— Michael Steranka (@MichaelSteranka) 24 maggio 2023

Mentre è chiaro che i fan di Pokemon Go non sono contenti di alcune delle recenti decisioni di Steranka riguardo al gioco, sembra che la community non voglia che questo livello di molestie avvenga al suo interno.

Per ulteriori notizie su Pokemon Go e altre storie virali, vai a dare un’occhiata alla nostra copertura.

P