Ingo di Pokemon Legends Arceus ha perso il voto di “uomo più sexy” a favore di un personaggio inaspettato

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

In un “Sexy Man Tournament” su Tumblr, Ingo di Arceus di Pokemon Legends ha perso il suo posto nella classifica a causa di un sorprendente personaggio animato.

Le discussioni sull'”uomo più sexy” raramente scompaiono dal discorso su Internet. Ad esempio, la selezione di People’s “Sexiest Man Alive” ogni anno irrita i social media in un modo o nell’altro.

Anche i fan dei personaggi animati e di gioco spesso amano lanciare i loro preferiti sotto questo aspetto. Proprio l’anno scorso, uno studio che ha utilizzato il rapporto aureo ha definito Captain Price di Call of Duty il “personaggio maschile più hot dei videogiochi”. La maggior parte delle persone non era d’accordo.

Ora un torneo su Tumblr ha diviso i fan di Pokemon Legends Arceus e di un acclamato film d’animazione in stop-motion.

Il personaggio improbabile batte Ingo di Arceus di Pokemon Legends

Sexymanotd su Tumblr sta organizzando un torneo per determinare “l’uomo più sexy” tra una lunga lista di personaggi immaginari. I partecipanti votano quotidianamente attraverso un processo di sondaggio caratterizzato da “abbinamenti casuali”.

Il secondo round del torneo ha visto Ingo di Legends Arceus confrontarsi con Jack Skellington di The Nightmare Before Christmas.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mentre i commenti sotto il sondaggio di Tumblr suggerivano che Ingo fosse il preferito dai fan, Jack in realtà ha vinto con il 52% degli oltre 53.000 voti. Di seguito viene visualizzato uno screenshot dei risultati finali:

Tumblr: sexymanotd

Una rapida occhiata ad alcune delle risposte più recenti del sondaggio indica che i fan non sono molto contenti che Ingo di Arceus di Pokemon Legends abbia perso il secondo round.

Innumerevoli risposte lette come variazioni di “Ingo, no!” Nel frattempo, molte altre risposte scherzano sul fatto che l’Allenatore di Pokemon abbia perso contro Jack Skellington tra tutti i personaggi. “E HA PERSO CON UNO SCHELETRO NAWWWRR”, ha scritto una persona con un’emoji piangente.

Inoltre, altri sostengono che la foto presente nel sondaggio abbia “sporcato” Igno. Secondo un fan, “Legends Arceus Ingo è 10000000 di volte più attraente di quella foto”.