La polizia di stato della Pennsylvania a caccia di una carta Pokemon da $ 5 rubata

La polizia è alla ricerca di un uomo sospettato di aver rubato una carta Pokemon del valore di $ 5 da una cooperativa locale in Pennsylvania.

Il 2022 è stato un anno incredibile per le carte Pokemon, ma per tutte le ragioni sbagliate. Numerosi furti di carte hanno afflitto la comunità, con alcune rapine che hanno coinvolto centinaia di migliaia di dollari.

Con crimini tra cui inseguimenti della polizia ad alta velocità e persino rapine a mano armata, non sono mancati incidenti con carte Pokemon selvagge che hanno mandato in delirio la scena del collezionismo, specialmente con alcune carte che valevano una piccola fortuna.

Ora, il 2023 sta iniziando con il botto mentre la polizia di stato di Franklin indaga sul caso di una carta rubata con un prezzo di $ 5. Parlare di lucrativo.

La polizia cerca il sospetto accusato di aver rubato una carta Pokemon da $ 5

Secondo ExploreClarion, un uomo è stato visto dalla telecamera mentre rubava la carta Pokemon da 500 centesimi dalla cooperativa della contea di Venango il 21 gennaio intorno alle 16:32.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La polizia sta cercando qualcuno che sia a conoscenza del presunto furto per identificare il sospettato. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'uomo, che è bianco, barbuto e di corporatura robusta.

Pokemon I crimini con le carte Pokemon hanno raggiunto i livelli di follia di Ocean's Eleven.

L'uomo è stato visto uscire da una serie di articoli etichettati come "$ 5 preferiti", ma non si sa molto altro sull'incidente o se stesse lavorando con un complice.

Il rapporto non indica quale carta in questione sia stata rubata, ma dato il suo valore, è lecito ritenere che non si trattasse del Charizard di Logan Paul o dell'illustratore Pikachu.

Chiunque abbia informazioni sul sospetto o sull'incidente è pregato di contattare l'agente Seybert al numero 814-676-6596.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La polizia di stato della Pennsylvania a caccia di una carta Pokemon da $ 5 rubata è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni