Ci sono alcuni TikTok che vengono realizzati rapidamente e potrebbero non richiedere molte abilità, ma l’opera d’arte di Pikachu di un creatore è sicuramente un capolavoro.

TikTok è diventato un hub per creatori di ogni tipo, portando ondate di talenti creativi e nuove idee sulla piattaforma social.

Ciò ha incluso molti nella comunità Pokemon, che hanno dimostrato più e più volte di poter utilizzare il breve mezzo video per realizzare opere d’arte straordinarie.

L’arte di Pikachu di TikToker non fa eccezione, mettendo in scena un vero spettacolo con un brillante uso dei laser.

Arte laser virale Pikachu TikTok

L’utente di TikTok brooke.cheng ha rotto Internet con il suo primo TikTok, ottenendo oltre 6,4 milioni di visualizzazioni al momento della pubblicazione di questo articolo. E per una buona causa.

@brooke.chengMirror Picchu##ShowYourGlow @khaby.lame♬ suono originale – Cheng

Il video inizia con solo alcuni piccoli specchi usati per riflettere un laser rosso. Abbastanza semplice. Ma, dopo che la persona nel video va e afferra il cappello caratteristico di Ash, le cose si intensificano rapidamente.

Da lì, il ritmo scende per rivelare uno straordinario e massiccio display laser di Pikachu. Congiunto con alcune modifiche, il prodotto finale è uscito alla grande, evidenziando la complessità e il tempo che questa creazione deve aver impiegato.

Questo creatore ha solo due video sul suo profilo e ha già accumulato ben 30.000 follower e oltre 900.000 Mi piace sui suoi video. Il secondo video presenta un’altra divertente creazione artistica, questa volta con Kong e Godzilla come soggetti.

@brooke.chengGodzilla vs. Kong##ShowYourGlow♬ suono originale – Cheng

Un’arte intelligente e un inizio davvero caldo, rendendo questo un creatore emergente che i fan dell’arte (e dei Pokemon) dovrebbero tenere d’occhio per andare avanti.