Un fan di Pokemon ha portato il suo cosplay al livello successivo creando un Pidgey telecomandato con piume.
I cosplayer spesso scelgono il loro personaggio dei videogiochi preferito per modellare gli ensemble. Uno dei soggetti più popolari sono i mostri e i personaggi della serie Pokemon. In passato, gli allenatori hanno creato cosplay simili a Leafeon e Diamond e Pearl’s Dawn.
Questa volta, un cosplayer ha intrapreso un percorso incredibilmente elaborato progettando un animatronic basato sul Pokemon Pidgey Gen 1. Incorporeranno quindi il Pidgey in un cosplay di Pokemon Forest Ranger. Ecco come si presenta il prodotto finito.
I fan di Pokemon progettano Pidgey animatronic per il cosplay
Niantic
Sul subreddit di Pokemon, l’utente di Reddit Worldwarallen ha pubblicato un aggiornamento sul suo telecomando Pidgey. L’artista aveva iniziato a condividere lo stato del progetto su Reddit una settimana prima. Per quanto riguarda lo scopo del Pidgey, Worldwarallen monterà il Pokemon su un guanto da falconeria per un cosplay di Viridian Forest Ranger.
L’artista ha incluso una breve clip impostata sulla sigla dei Pokemon di Pidgey che muove la testa in tutte le direzioni.
“È epico”, ha scritto Fruoop. “Hai intenzione di appianare i movimenti a scatti della testa? Per me penso che sia così che un uccello muoverebbe la testa.
Worldwarallen ha quindi pensato di restituire il progetto e di aggiungere “servi di migliore qualità per prendersi cura dei movimenti a scatti”.
Ho realizzato un Pidgey telecomandato di u/Worldwarallen in pokemon
“Ora sto pensando a quel maledetto Pikachu animatronico di Pokemon Presents”, ha ricordato Ecstatic_Dark_6549. Il raccapricciante Pikachu in questione è apparso accanto al CEO di Pokemon Company Tsunekazu Ishihara durante lo streaming del National Pokemon Day del 2023.
Oltre ad apparire nei cosplay, Pidgey è apparso in Pokemon Go per “April Fowls Day”. La celebrazione a tempo limitato ha causato un massiccio afflusso di Pokemon uccello sulle mappe dei giocatori. Oltre al pandemonio di Pidgey, dai un’occhiata al programma dei raid di aprile 2023 per Pokemon Go e altri eventi imminenti.