Farantube
Image default
Pokemon

Miglior set di mosse Mamoswine in Pokemon Go: Battle League & Raids

Il famoso mammut di Pokemon Diamond & Pearl, Mamoswine, ha continuato a farlo a pezzi in Pokemon Go come il massimo contro il mon di Drago. Ecco il miglior set di mosse di tipo Sinnoh Ice per la Battle League e i Raid online che ti faranno schiacciare i tuoi avversari.

Facendo il suo debutto su Go nel 2019, Mamoswine è diventato rapidamente uno dei preferiti tra gli allenatori come il miglior contraltare ai tipi Drago come Rayquaza e Dragonite. La creatura di quarta generazione ha finalmente reso i tipi di ghiaccio utilizzabili nel meta del gioco mobile.

Tuttavia, il mammut ha bisogno del movimento giusto per sfruttare veramente il suo potenziale e diventare una forza con cui fare i conti. Ecco tutti gli attacchi che dovresti usare per renderlo una bestia assoluta in entrambe le modalità PVP e PVE.

Niantic / The Pokemon Company: Il mammut Diamond & Pearl è una centrale elettrica in Pokemon Go.

Pokemon Go Mamoswine miglior set di mosse

Dal secondo in cui è stato aggiunto nel 2019, Mamoswine ha colpito il terreno come una centrale elettrica nei Raid online. In particolare, le sue mosse violente di tipo Ghiaccio distruggono Dragon ‘mon con il suo epico danno bonus 4x.

A differenza di molti Pokemon, il mammut della regione di Sinnoh è anche un buon contendente in tutti e tre i livelli della Battle League. Con il giusto set di mosse, la creatura Gen IV è praticamente un solido tuttofare su cui vale la pena investire.

Di seguito esamineremo il miglior movset attualmente disponibile per Mamoswine che lo renderà un forte concorrente in PVP e PVE.

Arte promozionale di Pokemon Go Battle League.Niantic / Pokemon CompanyMamoswine è un potente contendente sia nella Battle League che nei raid online.

Pokemon Go Mamoswine miglior set di mosse in Battle League

Great League
Mamoswine Pokemon Go Dex
Attacco veloce: Neve farinosa
Attacco in carica: Valanga / Bulldoze

Senza dubbio, Powder Snow è considerato il miglior attacco veloce di Mamoswine. La sua capacità di generare energia rapidamente lo rende un gioco da ragazzi lanciarsi in uno dei suoi attacchi di carica. Come bonus, infligge anche una discreta quantità di danni, specialmente nei confronti del mon di tipo Drago.

La maggior parte degli Allenatori che stanno portando in battaglia il preferito di Diamante e Perla lo useranno puramente come un contatore verso personaggi come Dragonite. Questo rende Avalanche una grande mossa nucleare che abbatterà i tuoi avversari in pochissimo tempo.

Ultra League
Mamoswine Pokemon Go Dex
Attacco veloce: Neve farinosa
Attacco in carica: Valanga / Bulldoze

Proprio come Great League, Mamoswine utilizzerà lo stesso identico set di mosse sopra elencato. La neve fresca genererà nuovamente energia rapidamente in modo che tu possa eseguire una delle sue devastanti cariche.

Mentre passiamo al secondo livello di Battle League, consigliamo assolutamente di investire in Bulldoze come seconda mossa di carica. L’attacco di tipo Terra aiuterà a respingere gli avversari di tipo Acciaio e Roccia.

Master League
Mamoswine Pokemon Go Dex
Attacco veloce: Neve farinosa
Attacco in carica: Valanga / Bulldoze

La Master League è dove Mamoswine ha davvero l’opportunità di brillare. Dialga è attualmente “il” Pokemon da battere in ML e ha dominato l’ultimo livello della Battle League per oltre un anno.

Gli attacchi di ghiaccio e terra del mammut sono un contrasto diretto contro il doppio tipo del drago leggendario, che include Acciaio. La combinazione mortale di Powder Snow e Bulldoze manterrà gli utenti di Dialga sulle spine.

Screenshot del logo Pokemon Go Raid Boss.Niantic / The Pokemon Company Il mon di Sinnoh è ottimo anche nei Raid.

Pokemon Go Mamoswine miglior set di mosse nei Raid

Mamoswine Pokemon Go Dex
Attacco veloce: Neve farinosa / Schiaffo di fango
Attacco in carica: Valanga / Bulldoze

Qui è dove le cose si fanno davvero interessanti. Mamoswine è una bestia assoluta quando si tratta di tipi Drago, rendendolo un perfetto contrasto ai Raid a cinque stelle come Rayquaza o Dialga.

Il mon di Diamante e Perla è anche uno dei personaggi di tipo Terra più forti nel meta del gioco. L’abbinamento di Mud Slap e Bulldoze distruggerà assolutamente i leggendari di tipo elettrico, rendendolo versatile in PVE.

Related posts

Miglior set di mosse Eelektross in Pokemon Go

admin

Qual è il 591esimo Pokemon? Meme virale spiegato

admin

I fan di Pokemon sono rimasti inorriditi dopo aver scoperto quanto sia brutale il nuovo Pokemon Snap

admin

Leave a Comment