Farantube
Image default
Pokemon

Mizkif stordito dopo aver perso “migliaia” su carte Pokemon

Il popolare streamer di Twitch Mizkif è rimasto basito quando ha realizzato che il valore dei suoi oggetti del gioco di carte collezionabili Pokemon non era affatto vicino a quello che pensava fossero. La star aveva speso $ 100.000 per i collezionabili Nintendo, solo per perderne migliaia una volta valutati.

La febbre del gioco di carte collezionabili Pokemon è esplosa nel 2020 e ha travolto siti come YouTube e Twitch. I creatori di contenuti perderebbero la testa davanti agli spettatori se ottenessero una carta rara che credevano valesse una quantità folle.

Anche se è vero che le carte Pokemon possono essere preziose, molti fattori ne determinano il valore, come la loro condizione. Il famoso streamer Mizkif è rimasto sbalordito quando ha saputo che la sua collezione di GCC su cui aveva speso $ 100.000 aveva perso gran parte del suo valore dopo aver ottenuto voti inaspettati.

Twitch: MizkifLo streamer di Twitch ha mostrato agli spettatori le sue carte Pokemon classificate.

Mizkif è a terra dopo aver perso migliaia nella sua collezione di carte Pokemon

Le società di classificazione come PSA, CGC o Beckett determinano in gran parte il valore di una carta Pokemon. La differenza tra un nove e un 10, ad esempio, a volte può essere anche di centinaia di migliaia. E ottenere un voto alto può essere estremamente difficile. Lo streamer di Twitch Mizkif ha imparato questa lezione nel modo più duro quando la sua vasta collezione ha ottenuto punteggi molto più bassi di quanto si aspettasse.

“Ho perso tutti i miei soldi veri…” lo streamer ha detto incredulo dopo che 100 delle sue carte sono tornate con voti che vanno dall’otto al nove. “Ho speso $ 100.000 su queste carte”, ha detto al suo partner di streaming e collega membro degli OKT Nick ‘Nmpol’ Polom.

Quando gli è stato chiesto se ne valeva la pena, Mizkik ha rivelato l’incredibile quantità di denaro che ha perso all’incirca. “Nick, questo vale, forse 3.000 dollari in totale. E sai cosa, Nick, ho speso 3.000 dollari per ottenere questi voti. Quindi scosse la testa ed esclamò: “Perché non posso semplicemente giocare a League of Legends come tutti gli altri?”

Ancora scioccato, Mizkif si è rivolto agli spettatori e ha detto loro che le carte Pokemon erano peggio del gioco d’azzardo alle slot machine. “Aprire le carte Pokemon significa letteralmente raddoppiare il gioco d’azzardo, la chat, tutto qui. Stai scommettendo sulla carta per ottenerla, e scommetti di nuovo che è that [graded] a 10. È la peggiore scommessa della tua vita.”

Anche se è difficile dire l’esatto importo totale che ha perso, è vero che molti dei $ 100.000 che ha speso per gli oggetti del GCC andrebbero persi poiché le carte con un punteggio di otto hanno sostanzialmente abbassato il valore. La star di Twitch ha anche pagato molto di più per le scatole sigillate in cui sono arrivate.

Sfortunatamente, il fondatore di OTK non è solo poiché anche il collega streamer di Twitch Ludwig Ahgren ha affrontato una realtà simile quando ha scoperto che anche tutte le sue carte Pokemon sono tornate con una valutazione scadente. “È DAVVERO difficile ottenere un 10. Non mi rendevo conto di quanto fosse difficile!” ha spiegato il professionista di Smash.

Related posts

Eiscue assume il controllo delle battaglie Raid di Pokemon Sword & Shield Max per la Giornata mondiale dei pinguini

admin

Il nuovo evento Weather Alert provoca il caos a Passio

admin

Come ottenere Shiny Smeargle in Pokemon Go

admin

Leave a Comment