Orizzonti Pokémon rivela nuova creatura misteriosa in arrivo nei videogiochi

Orizzonti Pokémon rivela nuova creatura misteriosa in arrivo

La nuova serie animata Orizzonti Pokémon presenta un misterioso Pokémon simile al leggendario Terapagos. Il nome e la vera natura di questo Pokémon sconosciuto rimangono avvolti nel mistero, ma si sa che è in grado di cristallizzare l’energia del suo corpo per creare uno scudo protettivo e nascondersi in uno stato latente quando si sente minacciato.

L’Area Zero, il DLC in arrivo per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, permetterà ai giocatori di esplorare oltre i confini della regione di Paldea e svelare il mistero di questa enigmatica creatura.

La serie Orizzonti Pokémon segue le avventure di Liko e Roy, due nuovi protagonisti, che viaggiano in un mondo ricco di Pokémon e nuovi personaggi. Durante il loro cammino, i due incontreranno Friede, Capitan Pikachu e Amethio, così come Amethio e il suo partner Ceruledge.

Questa scoperta coincide con la conclusione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2023, che hanno visto la vittoria di numerosi allenatori italiani nelle varie categorie di gioco, tra cui Pietro Nihal Kaludura Silva e Federico Corino nella categoria Junior e Mattia Cognetta nella categoria Senior.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Gli allenatori vincitori si sono aggiudicati Championship Point, premi in denaro e inviti ai Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno, che si terranno a Yokohama, Giappone, dall’11 al 13 agosto.

P