Farantube
Image default
Pokemon

Nuova richiesta di Pokemon Snap “Proud Warrior” interrotta dalla patch del primo giorno

Una richiesta in Shiver Snowfield ha sconcertato i nuovi giocatori di Pokemon Snap sin dal rilascio – e si scopre che la patch del primo giorno per Nintendo Switch ha effettivamente rotto la missione secondaria.

Se visiti i forum di New Pokemon Snap su siti come Reddit e GameFAQs, noterai che i giocatori si strappano i capelli per la richiesta “Proud Warrior”, con alcune ore trascorse a cercare di capire come completarlo inutilmente.

In realtà si scopre che la patch del primo giorno, l’aggiornamento v1.1.0, gioca un ruolo enorme in questo in quanto impedisce alla parte più importante della ricerca di accadere, il che significa che non può essere completata.

Nuovo glitch della richiesta di Pokemon Snap

Le voci sul problema tecnico hanno cominciato a girare dopo che il giocatore giapponese “pokemon_game8” ha rivelato come erano effettivamente riusciti a completare la missione secondaria nella versione originale del gioco (la punta di cappello a Joe Merrick di Serebii per questo). Possiamo confermare che questo è vero: in effetti funziona su v1.0.0.

Se tagli la rete e procedi alla notte di montagna innevata con la ver1.0.0. .. .. ..

Sono riuscito a cancellare “Proud Warrior” 😇😇😇😇😇 Si dice che non possa essere cancellato con la Ver.1.1.0, ma potrebbe essere vero 🤔 #Pokemon Snap pic.twitter.com/eS02ElUX3c

– Pokemon Strategy @ Game8 (@ pokemon_game8) 7 maggio 2021

Per completarlo, i fan dovrebbero andare a Shiver Snowfield di notte (livello di ricerca 2), seguire la Furret inseguita da Mightyena finché non si nasconde in un buco, quindi lanciargli contro Fluffruit finché non esce e viene attaccata da un Braviario che poi mangia il frutto. Scattare la foto dell’uccello che la sgranocchia è ciò che completa la richiesta.

Ma nell’ultimo aggiornamento v1.1.0, Furret rimane nel buco nonostante la quantità di frutta che lanci, il che significa che non attiva l’interazione con Braviary e quindi rende la missione impossibile da completare. Guarda il nostro video qui sotto.

Sfortunatamente, non c’è modo di disinstallare effettivamente la v1.1.0 senza eliminare del tutto il nuovo Pokemon Snap e scaricarlo nuovamente o reinserire la scheda di gioco, ma anche in questo caso non saresti in grado di riprodurlo senza installare la patch comunque come richiede Nintendo esso.

Quindi, per ora, i giocatori che desiderano completare la missione secondaria dovranno aspettare fino a quando non verrà rilasciato un altro aggiornamento che risolve il problema – speriamo di non aspettare troppo a lungo!

Related posts

Rotazione del formato per la stagione 2022 della serie di campionati del GCC Pokémon

admin

5 caratteristiche che Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl dovrebbero prendere da Sword & Shield

admin

Pokemon Go Sustainability Week Field Research – tutte le attività e le ricompense

admin

Leave a Comment