Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon Go riceverà presto Malamar e Goodra? Evoluzioni speciali trapelate in datamine

I dataminer di Pokemon Go hanno scoperto una manciata di nuove funzionalità e oggetti potenzialmente in arrivo nel titolo mobile. Dalle nuove esche alle evoluzioni basate sulle piogge, Goodra di VI generazione potrebbe presto fare il suo debutto nel gioco?

Nonostante il lancio nel 2016, ci sono ancora molti personaggi della regione di Kalos che devono essere aggiunti in Pokemon Go. Forse uno dei più attesi è la popolarissima linea di evoluzione di Goomy.

Secondo una nuova datamine, l’adorabilmente appiccicoso Dragon potrebbe fare il suo debutto presto nel titolo mobile. Ecco tutto ciò che è stato scoperto nella fuga del 25 marzo, comprese le nuove esche basate sul tempo.

Niantic: Pokemon Go sta ottenendo nuove esche basate sul tempo?

Pokemon Go Goodra e Malamar datamine

Come è comune con i giochi di servizio dal vivo, le informazioni inviate ai server vengono spesso scoperte in anticipo. I famosi dataminer di Pokemon Go ‘PokeMiners’ hanno scoperto una serie di aggiornamenti interessanti che potrebbero arrivare presto al titolo mobile.

L’account ha condiviso la loro scoperta sul forum r / TheSilphRoad, dove hanno dettagliato nuove esche ed evoluzioni speciali che potrebbero essere aggiunte al gioco. È interessante notare che Niantic potrebbe anche includere una nuova funzione “suggerimento evoluzioni” per aiutare i giocatori.

“I testi del modulo Rainy Lure aggiunti per menzionarlo specificamente possono essere usati per l’evoluzione. Suggerimenti / suggerimenti sull’evoluzione che evidenziano come far evolvere determinati Pokemon. Menziona l’evoluzione capovolta e l’evoluzione durante il tempo piovoso (o l’esca) “, ha spiegato il post.

Nuovi messaggi in arrivo! Evoluzioni basate sulla pioggia (da Weather o the Rainy Lure), evento del primo di aprile, una sfida raccolta per l’evento di Pasqua e molto altro ancora! Dai un’occhiata: https: //t.co/qV8sk3CejB

– PokeMiners (@poke_miners) 25 marzo 2021

I giocatori di Go hanno subito pensato che si trattasse di un riferimento a Goomy di VI generazione e all’evoluzione di Inkay, Malamar.

Un utente ha esclamato: “Goomy HYPE”. Un altro ha aggiunto: “E inkay per il capovolto”. Un fan del Drago di Kalos ha scritto: “Non vedo l’ora che Goomy venga rilasciato! Goomy (e la famiglia Evolution) è il mio Pokemon preferito! “

Alcuni giocatori hanno persino teorizzato che le nuove esche basate sul tempo potrebbero essere utilizzate per Eeveelutions. “Vaporeon per favore. Niente più evoluzione casuale “, ha supplicato un Allenatore.

I giocatori di Pokemon Go reagiscono alla datamina delle esche piovose

Nella X e nella Y del 2013, il Goomy di tipo Drago aveva una meccanica unica in cui poteva raggiungere la sua evoluzione finale, Goodra, solo durante la pioggia. Allo stesso modo, Malamar può essere evoluto solo dai giocatori che capovolgono la loro console 3DS mentre salgono di livello Inkay.

Sebbene non tutto nei datamines sia una garanzia, il riferimento specifico alle evoluzioni piovose e capovolte sembra puntare verso i popolari personaggi Gen VI. Ad ogni modo, sembra che Niantic abbia alcune interessanti meccaniche di gioco pianificate per il titolo mobile in futuro.

Related posts

Come battere Articuno in Pokemon Go Kanto Tour: strategia e migliori contatori

admin

Come prepararsi per Pokemon Go Kanto Tour: tutto ciò che devi saperePyra potrebbe essere il primo combattente DLC di Smash Ultimate in assoluto

admin

I 10 migliori Pokemon di tipo Fata classificati: Togekiss, Sylveon, Zacian e altri

admin

Leave a Comment