Spoink Spotlight Hour di Pokemon Go sarà disponibile per la prima volta a settembre 2021. I giocatori non solo avranno la possibilità di catturare questa regione di Hoenn, ma potranno anche ottenere uno dei bonus più utili del gioco.

Introdotto da Niantic nel 2020, il programma Spotlight Hour di Go è diventato uno degli eventi ricorrenti più popolari del titolo. Per la prima celebrazione del mese, gli allenatori avranno la possibilità di catturare il Pokemon di tipo Psico di terza generazione, Spoink.

Anche se Spoink in sé potrebbe non essere un’aggiunta molto forte alla tua squadra, questa Spotlight Hour offre l’occasione perfetta per fare scorta di Candy ed evolverla in Grumpig, che è un Pokemon relativamente raro che non vedrai spesso in Go.

Come avviene dal 2020, ogni martedì di ogni mese è dedicato a ospitare una celebrazione di 60 minuti per un singolo Pokemon. Gli Allenatori che esplorano la mappa durante il tempo impostato incontreranno il “mon” selezionato con tassi di spawn potenziati.

Contenuti

Pokemon Go Spoink Spotlight Ora data e ora di inizio

Sopra Martedì 7 settembre 2021, avrà luogo il Pokemon Go Spoink Spotlight Hour.

L’evento a tempo limitato prende il via alla sua solita ora alle 18:00 e corre fino a 19:00 ora locale, il che significa che non importa dove ti trovi nel mondo, l’evento inizia a quell’ora.

Questa è la prima Spotlight Hour di settembre 2021, quindi preparati a catturare un po’ di Spoink!

Schermata dell'ora bonus di Pokemon Go Mystery.Niantic / The Pokemon CompanyNel 2021, un’ora bonus misteriosa si svolgerà insieme alle celebrazioni Spotlight.

Come prepararsi per Spoink Spotlight Hour?

La preparazione per questa Spotlight Hour è cruciale, poiché dura solo – hai indovinato – 60 minuti.

  1. Usa i tuoi Pokecoin per acquistarne almeno due Incenso.
  2. Libera lo spazio nel tuo Scatola portaoggetti Pokemon per tutto lo Spoink che catturerai.
  3. Porta un sacco di Pokeball con te in modo da poter catturare un sacco di Pokemon.
  4. Raccogli Pokemon Candy per il Pokemon Spotlight Hour per evolverlo!

Bonus Pokémon Go Spoink Spotlight Hour

Per l’ora dei riflettori accesa 7 settembre 2021, i giocatori si impigliano Doppia cattura polvere di stelle come parte dei bonus dell’evento.

Questo doppio bonus Catch Stardust si applica a qualsiasi Pokemon che catturi, non solo a Spoink, quindi ora è un ottimo momento per scatenarti e catturare il maggior numero possibile di mon durante l’evento, quindi nuoterai in Stardust!

Consigliamo sempre di usare un Lucky Egg che aumenta i PE durante le ore di Spotlight. Da dicembre 2020, il livello massimo di Pokemon Go è stato aumentato dal livello 40 al livello 50, quindi non vorrai perdere questa occasione per ottenere alcuni punti facili.

Shiny Spoink è in Pokemon Go?

La buona notizia è che la versione Shiny di Spoink è attualmente disponibile in Pokemon Go, il che significa che è disponibile anche Shiny Grumpig. Entrambi hanno schemi di colori completamente diversi dalle loro normali variazioni.

Come sempre, le versioni Shiny sono incredibilmente difficili da trovare, ma probabilmente non c’è momento migliore per ottenerne una che durante l’Ora dei riflettori, quando ce ne saranno centinaia da incontrare. Buona fortuna!

Pokemon Go Spoink si evolve in GrumpigLo Spoink di tipo Psico è il prossimo Spotlight Hour e si evolve in Grumpig.

Come far evolvere Spoink in Grumpig in Pokemon Go

Evolvere Spoink in Grumpig è abbastanza facile, perché devi solo farlo raccogli 50 caramelle fare così.

Fortunatamente, l’ora dei riflettori è il momento perfetto per fare scorta di caramelle poiché ci saranno centinaia di Spoink da catturare durante l’evento di 60 minuti e riceverai persino il doppio della polvere di stelle per ogni cattura!

Per ulteriori notizie sui Pokemon, tienilo bloccato su Dexerto e seguici sul nostro account Twitter dedicato, @TrainerINTEL.