Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon Unite uscirà presto? Il nuovo sito accende la speculazione

Un sottodominio appena scoperto fa ipotizzare ai fan di Pokemon se l’uscita di Pokemon Unite potrebbe essere imminente. Il titolo mobile basato sul team MOBA verrà rilasciato prima di quanto pensiamo?

Pokemon Unite è stato presentato ufficialmente nel 2020. A parte alcune funzionalità che trapelano online e un beta test in alcuni paesi, non si sa molto sul gioco di battaglia a squadre.

I fan che aspettavano con impazienza il titolo mobile free-to-play si sono entusiasmati quando è stato scoperto che un dominio del sito ufficiale per il gioco sarebbe stato attivato nel giugno 2021. Uscirà presto?

The Pokemon CompanyIl titolo della battaglia a squadre Pokemon MOBA non ha ancora una data di uscita.

Il sito web di Pokemon Unite suscita speculazioni sulla sua data di uscita

In un’intervista dello scorso luglio, Kenjiro Ito di The Pokemon Company ha spiegato che una data di uscita non era stata ancora decisa a causa dei “progressi di localizzazione e sviluppo” necessari per un lancio mondiale. Da allora non ci sono stati aggiornamenti su quando i giocatori possono mettere le mani sul combattente della squadra.

I fan più attenti hanno notato che TPC aveva attivato un sottodominio per Unite. Il popolare outlet francese Pokekalos ha riportato per primo la scoperta e caricato le immagini del sito web. Sebbene la pagina stessa non contenga ancora nulla, la pubblicazione ha sottolineato che è stata attivata solo di recente.

Hanno anche sostenuto che il rilascio potrebbe essere abbastanza presto dato l’aggiornamento del sito. “PokémonUNITE: l’uscita del gioco è imminente, The Pokémon Company ha appena caricato il sottodominio unite.pokemon.com”, si legge in una traduzione approssimativa del tweet del 9 giugno.

#PokémonUNITE: l’uscita del gioco è imminente, The Pokémon Company ha appena caricato il sottodominio https://t.co/1sS0UxAQft pic.twitter.com/d8UoKr8qgw

— Pokekalos (@Pokekalos) 9 giugno 2021

Questo significa che il titolo MOBA potrebbe uscire quest’estate? Beh, non esattamente. Non è raro che le aziende attivino sottodomini mentre si preparano a commercializzare un progetto. Tuttavia, va sottolineato che The Pokemon Company ha specificamente una storia di annunci importanti in seguito all’attivazione di sottodomini.

Nel gennaio 2021, è stato scoperto un sottodominio per i remake di Sinnoh Brilliant Diamond e Shining Pearl, un mese prima del trailer di rivelazione di febbraio. I fan avevano persino scoperto il sito Web di Pokemon Legends: Arceus, ma all’epoca nessuno sapeva dell’esistenza del gioco.

Non sarebbe troppo inverosimile vedere Unite all’E3 Direct di Nintendo il 15 giugno o a un’altra conferenza digitale a luglio. Ma a questo punto sono solo speculazioni. Sulla base dei suoi beta test di marzo, tuttavia, il gioco sembra piuttosto avanzato.

Related posts

Dove trovare il raro Munchlax in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Il concetto di Pokemon Go Squirtle Squad sarebbe il perfetto sostituto del Team Rocket

admin

Lionel e Charizard e Roxy e Morpeko arrivano a Pokémon Masters in occasione del primo anniversario e mezzo

admin

Leave a Comment