Punti deboli di Buzzwole e migliori contatori in Pokemon Go

L'Ultra bestia Buzzwole sta finalmente facendo il suo debutto mondiale in Pokémon Go! Per aiutarti a catturarlo, abbiamo i dettagli sui suoi punti deboli e i migliori segnalini per sconfiggerlo nei Raid Battles.

Il Pokemon Go Fest 2022 si concluderà con un grande evento finale il 27 agosto e la caratteristica più eccitante di questa celebrazione è che quattro Ultracreature, incluso Buzzwole, appariranno nei raid a 5 stelle per tutto il giorno.

Le Ultracreature sono apparse per la prima volta nella regione di Alola di Sole e Luna. Hanno viaggiato nell'universo Pokémon che conosciamo e amiamo attraverso Ultravarchi e possiedono un potere enorme che li mette alla pari con i Leggendari.

Tutto ciò li rende altamente desiderabili, quindi per aiutarti a catturarne uno per la tua collezione in Pokemon Go, abbiamo messo insieme una guida sui punti deboli di Buzzwole e sui migliori segnalini per sconfiggerlo in battaglia.

Niantic È buff... è muscoloso... è Buzzwole!

Riassunto

Debolezze Buzzwole in Pokémon Go

Buzzwole è un Pokémon di tipo Coleottero/Lotta, il che significa che lo è debole contro gli attacchi di tipo Folletto, Fuoco, Volante e Psichico. È particolarmente vulnerabile agli attacchi di tipo Volante, quindi concentrati su quelli se possibile.

È anche importante conoscere le resistenze di tipo di Buzzwole quando si entra in battaglia. Evita a tutti i costi di usare attacchi di tipo Coleottero, Oscurità, Lotta, Erba e Terra, poiché non infliggeranno molti danni.

Contatori Buzzwole in Pokemon Go

Pokemon mosse migliori
Moltres Attacco d'ala e attacco del cielo
Rayquaza Taglio d'aria e uragano
Braviaria Taglio aereo e uccello coraggioso
Staraptor Le ali attaccano e l'uccello coraggioso
Honchkrow Beccare e Sky Attack
tucano Beccare e bucare beccare
Pidgeot uccello turbolento e coraggioso
lampadario Rotazione del fuoco e surriscaldamento
Charizard Taglio d'aria e surriscaldamento
fiamma ad artiglio Becca e coraggioso uccello

Questi sono alcuni dei migliori segnalini che puoi usare per abbattere Buzzwole, ma se non ne hai nessuno, lavora per allearti con il tuo Pokemon di tipo Volante più forte.

Potrai incontrare Buzzwole nei raid a 5 stelle durante l'evento finale del Pokemon Go Fest 2022 sabato 27 agosto 2022, tra 12:00 e 14:00 e poi entrare 16:00 e 18:00.

La buona notizia è che i segnalini principali di Buzzwole sono gli stessi di Pheromosa, poiché entrambi condividono lo stesso tipo di bug/combattimento, quindi puoi eliminarli entrambi con la stessa squadra.

Non si sa quando Buzzwole tornerà ai raid dopo questa data, quindi è meglio prenderne uno finché puoi!

Per ottenere il massimo dalle finali del Pokemon Go Fest 2022, consulta la nostra guida agli eventi qui.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Punti deboli di Buzzwole e migliori contatori in Pokemon Go è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni