Skip to content

Sei infastidito dall’esaurimento delle Pokéball in Pokémon GO? Leggi questo

Settembre 29, 2021

Questo gioco è tutto incentrato sulla cattura dei Pokémon, ma cosa succede se finisci le Pokéball? Rimarrai a mani vuote, affinché questo non accada ti daremo un paio di consigli affinché questo non accada e tu possa ottenere più pokéball.
Vale la pena ricordare che queste opzioni sono totalmente gratuite. Senza ulteriori indugi, ora vi mostreremo una lista con le opzioni disponibili per ottenere queste Pokéball.

Sei infastidito dall'esaurimento delle Pokéball in Pokémon GO? Leggi questo
  1. Aggiorna il tuo account: se sali di livello, sarai ricompensato con delle Pokéball, la cui qualità spesso aumenta con il livello a cui ti trovi. Questo non è un metodo sostenibile per ottenere le Pokéball, poiché l’esperienza richiesta aumenta molto più tardi, ma è un bel bonus.
  2. Ruota i Pokéstops: usa il tuo mezzo di trasporto preferito e ruota tutti i Pokéstops che ti sono permessi, questo ti darà una grande quantità di oggetti, in più mentre fai questo puoi mettere alcuni Pokémons nelle palestre e ottenere monete extra.
  3. Amici: Sia nella vita reale che nei giochi, gli amici sono essenziali, quindi ti consigliamo di fare un paio di amici in quanto l’invio di regali a loro è un modo semplice per ottenere quelle ambite Pokéball, a seconda di quanto è alto il tuo livello amico, la quantità di Pokéball che ottieni dipenderà da quante Pokéball ottieni.
  4. Fai i compiti: ci sono molti eventi di ricerca in Pokémon GO che ti ricompenseranno con delle Pokéball, e anche molti studi sul campo che potresti incontrare ti ricompenseranno con delle Pokéball al loro completamento.


Nel caso in cui si voglia ricorrere al modo semplice e noioso delle cose, si può ricorrere all’acquisto di questi, di solito fanno buoni affari e sono sempre disponibili nei negozi, spesso danno anche regali gratuiti con questi, è solo una questione di tenere gli occhi aperti.

Impostazione