Un fan creativo di Pokemon ha recentemente girato un intelligente “documentario sulla natura” sulla creatura di tipo Erba Rowlet e la gente lo adora assolutamente.
L’adorabile Pokemon Rowlet di tipo Erba e Volante ha rubato per la prima volta il cuore dei fan di tutto il mondo in Pokemon Sole e Luna.
Con la struttura di un gufo tozzo, Rowlet divenne rapidamente uno dei mostri tascabili più amati. Questo sembra molto evidenziato nella merce ufficiale e creata dai fan che riempie molti negozi online.
Gli oggetti da collezione a marchio Rowlet non sono solo buoni per la visualizzazione. Ad esempio, un membro creativo della comunità dei Pokemon ha trovato un uso interessante per un peluche particolarmente lanciabile.
Rowlet recita in un documentario sulla natura a tema Pokemon
L’utente di Twitter @teletelo ha recentemente condiviso un breve video modellato su un documentario sulla natura. Invece di fornire commenti sulla fauna selvatica del mondo reale, tuttavia, questo video naturalistico offre alcuni dettagli sul Pokemon noto come Rowlet.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
La voce fuori campo di David Attenborough richiama l’attenzione sul corpo rotondo della creatura, prima di notare che le sue “piccole gambe sono progettate per la distanza”. Poiché il Rowlet documentato è un peluche, la dimostrazione delle capacità di volo del Pokemon di tipo Volante termina con il suo schiantarsi a terra.
documentario sulla natura: edizione rowlet pic.twitter.com/LXIe4ZrRpn
— bao 🦀🍜 (@teletelo) 19 dicembre 2022
Come ci si aspetterebbe, i fan dei Pokemon sono innamorati del documentario sulla natura di Rowlet. “Il documentario sulla natura che mi piacerebbe guardare”, ha scritto una persona in risposta al precedente post su Twitter.
“Probabilmente diventerà un tipo fantasma dopo quell’autunno”, ha risposto scherzando un altro fan.
Nonostante sia rimasto attivo per circa un’ora al momento della scrittura, il post su Twitter ha già accumulato oltre 160 retweet e quasi 600 Mi piace. Basti dire che questo video di Rowlet è sulla buona strada per diventare il discorso della comunità di Pokemon.