Wild Pokemon Unite glitch trasforma l’intero gioco in modalità notturna

  • di Farantube
Wild Pokemon Unite glitch trasforma l'intero gioco in modalità notturna

Un giocatore di Pokemon Unite ha riscontrato un problema tecnico che ha reso l’ambiente completamente nero, così come i suoi Pokemon invisibili ai giocatori avversari in uno dei bug più strani che abbiamo mai visto.

Pokemon Unite è stato lanciato sulla scena come MOBA per Nintendo Switch e giocatori mobili che porta il classico fascino Pokemon.

Sebbene il gioco sia stato considerato un enorme successo sin dal suo lancio, ci sono stati una manciata di bug e glitch riscontrati dai giocatori che hanno ostacolato la loro esperienza di gioco.

Una clip di un giocatore che si è messo in coda per una partita normale è diventata virale per aver attivato una “modalità notturna” indesiderata che ha trasformato la mappa in un buio pesto, insieme ad altri strani effetti.

Wild Pokemon Unite glitch trasforma l'intero gioco in modalità notturnaThe Pokemon CompanyBlissey è uno dei pochi nuovi Pokemon aggiunti dopo l’uscita del gioco.

Bizzare Unite bug

L’utente di Reddit LordHelmii si è caricato in una partita Unite per avere una strana esperienza. Per iniziare, la mappa sotto il Pokemon non è visibile e si è presentata come un vuoto nero invece della solita erba che copriva il terreno. La musica normale continuava a suonare, ma segnare non era possibile perché il gol era invisibile.

Un’altra parte interessante del glitch è che sembra che gli avversari non possano vedere il giocatore principale, che stava usando Gabite. I giocatori dell’altra squadra sarebbero passati davanti a loro, il che significa che erano invisibili sul loro schermo. Nella clip, mentre Gabite picchia il povero Squirtle, ha cercato di espellersi ma era troppo tardi perché l’invisibile Gabite si è tolto la vita.

Sembra anche che LordHelmii abbia già riscontrato dei problemi, dicendo: “Questo gioco è stato pieno di bug e arresti anomali per me, ma questo vince la torta”.

I glitch si verificano spesso nei giochi all’inizio del loro ciclo di vita, ma questo è straordinariamente strano, poiché ci sono molti glitch che si verificano contemporaneamente sia con l’ambiente nero che con il giocatore invisibile dalla squadra avversaria.

Per l’amor di Squirtle, speriamo che il team di sviluppo rilasci presto una soluzione in modo da non dover combattere di nuovo Pokemon invisibili.