Quando arriverà Pokémon Ultimate Journeys su Netflix? Data di uscita prevista

31/08/2022

Quando arriverà Pokémon Ultimate Journeys su Netflix? Data di uscita prevista

Pokemon Ultimate Journeys sarà la terza puntata dell'anime, con episodi in arrivo su Netflix nel prossimo futuro.

I fan dell'anime Pokémon sono stati su un selvaggio giro sulle montagne russe con le ultime due stagioni dello spettacolo. Rilasciato su Netflix, Pokemon Journeys ha avuto un inizio difficile, allontanandosi dalle classiche avventure regionali con Ash Ketchum, creando un'accoglienza mista tra gli spettatori.

Invece della classica progressione della storia, Ash si allea con Goh, un allenatore determinato a catturare uno di ogni tipo di Pokémon, e intraprendono avventure casuali nelle otto regioni esistenti della serie.

Sebbene molti non siano stati immediatamente attratti dalla direzione turbolenta e talvolta eccentrica dell'anime Pokémon Journeys, ha offerto alcune opportunità uniche non viste in precedenza nelle ultime stagioni incentrate su regioni e giochi specifici.

Riassunto

Quando arriverà Pokemon Ultimate Journeys su Netflix?

Dalla sua uscita, l'anime è stato rilasciato su Netflix in lotti di più episodi. Non si sa quando arriverà la terza stagione su Netflix. Tuttavia, è stato ipotizzato che arriverà nell'autunno del 2022.

La versione giapponese dell'anime è stata chiamata Pokemon Ultimate Journeys ed è attualmente all'episodio 32.

Come guardare Pokémon Ultimate Journeys

The Pokemon CompanyAsh e Pikachu cavalcano sul Charizard di Leon

Coloro che vogliono vedere la nuova stagione dell'anime potranno trovarla all'indirizzo Netflix una volta rilasciato.

Le stagioni precedenti sono attualmente disponibili per la visione in qualsiasi momento, il che potrebbe essere l'opportunità perfetta per i fan di recuperare o rivedere le stagioni precedenti prima che inizino i punti più importanti della trama della terza stagione.

Cos'è il torneo Pokémon Journeys Coronation World Series?

Ash sta attualmente scalando le classifiche per sfidare i migliori allenatori e campioni del mondo attraverso il torneo Coronation World Series.

Nelle stagioni precedenti, l'eccentrico protagonista è stato visto allenarsi rigorosamente, combattere altri potenti allenatori e scalare lentamente un sistema di classifica nazionale. La maggior parte della terza stagione di Pokémon Journeys ruoterà attorno alle battaglie di Ash con i principali sfidanti, tra cui Galar e il campione del mondo Leon.

Questo articolo continuerà ad essere aggiornato man mano che nuove informazioni saranno disponibili per Pokemon Ultimate Journeys e si spera che l'entusiasmante continuazione della storia di Ash sarà pubblicata su Netflix nei prossimi mesi.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni