RIOT GAMES CONFORMISTA!

30/09/2021

Diversi giorni fa la società RIOT GAMES rilasciato la canzone della Coppa del mondo come è già abituato alla comunità di rilasciare questo tipo di contenuto, così come la scorsa settimana rilasciato il trailer per JARVAN IV campionato e molto di più, bene ieri rilasciato la canzone con il nome "BURN IT ALL DONW".

Se è vero che la comunità dei creatori di contenuti l'ha trovato abbastanza sorprendente e ha dato recensioni positive per alcuni minuti, è anche vero che non ci si aspettava che la comunità etichettasse i RIOT come conformisti e un utente su twicht conosciuto come Caedrel ha fatto un video dove ha messo la canzone "TAKE OVER" dell'anno scorso con il video "BURN IT ALL DONW" e combaciano perfettamente il che ci fa chiedere cosa sta facendo veramente riot?

Ma è anche vero che dobbiamo dare un po' di credito a RIOT perché è comprensibile che il video è abbastanza ben lavorato e mostra molti giocatori come avevamo bisogno di vedere prima e quale modo migliore che con il RE.
Per coloro che non capiscono quest'ultimo punto vale la pena ricordare che faker è stato fuori dal campionato del mondo per un anno dopo aver perso 3-2 contro Gen.G nel primo turno del gauntlet LCK.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni