Scump sostiene che i pro CDL e i giocatori di Warzone non possono essere paragonati: "sono cose diverse"

01/09/2022

Scump sostiene che i pro CDL e i giocatori di Warzone non possono essere paragonati: "sono cose diverse"

Anche se Call of Duty League e Warzone 1v1 sono di gran moda in questa bassa stagione, Scump pensa che non ci sia un buon modo per confrontare i due. Invece, sostiene che si basano su "set di abilità completamente diversi".

Con la bassa stagione CDL 2022-2023 ora in pieno svolgimento, molti hanno rivolto la loro attenzione a un dibattito che sta riaffiorando. Ancora una volta la conversazione dei professionisti di CDL VS Warzone si è messa a fuoco.

Uscendo, abbiamo visto le star di Warzone Biffle e Aydan affrontare artisti del calibro di Methodz, Sib e persino ZooMaa. Sebbene i risultati iniziali fossero divisi su tutta la linea, da allora gli 1v1 hanno continuato a attirare l'attenzione ogni giorno.

Con le due scene in lotta per nient'altro che per vantarsi, ha raccolto un notevole interesse sia su Twitch che su Twitter. Tuttavia, non tutti sono impressionati da ciò che stanno vedendo.

Per il nome più grande della CDL, queste piccole battaglie "non mostrano abilità" e nel quadro generale, Scump afferma che semplicemente non c'è modo che le due parti si incontrino in un formato equilibrato per tutti.

"Il radar in 1v1 non mostra abilità in Call of Duty", ha urlato Scump per iniziare il suo sfogo sull'ultimo podcast di OpTic. “Stai colpendo il muro con FMJ. Stai pre-sparando la metà delle volte. Non mostra abilità con le armi", ha sottolineato.

I professionisti del CDL hanno inviato grandi armi contro @DiazBiffle e per grandi armi intendiamo @Cellium😳 pic.twitter.com/jRB7E2XcGv

— Dexerto Esports (@DexertoEsports) 1 settembre 2022

Invece di evidenziare l'abilità meccanica di un giocatore e il tempo di reazione di livello successivo, crede che questi 1v1 spesso vadano al giocatore "con più pazienza".

“Il radar 1v1 è la peggiore dimostrazione di abilità. Ecco perché odio questa cosa di CDL vs Warzone perché sono entrambi set di abilità di merda completamente separati. Non sono nemmeno lontanamente vicini. Non c'è modo di confrontarli".

Una possibile opzione che ha presentato sarebbe quella di fare in modo che i team completi risolvessero le loro differenze all'inizio della finestra di rilascio di un nuovo gioco. "Una settimana" in Modern Warfare 2, ad esempio, quattro professionisti di Warzone potrebbero essere inseriti in una serie contro quattro professionisti CDL, con Hardpoint che funge da unica modalità di gioco.

Anche se in teoria questo potrebbe fornire condizioni di gioco più eque, dando a entrambe le squadre la stessa quantità di tempo per imparare mappe, rotazioni e chiamate, non è ancora "proprio la stessa cosa", ha ammesso Scump. “Ci esercitiamo ogni giorno, loro no”.

“La Zona di Guerra è Zona di Guerra. CDL è CDL. Sono cose diverse. "Come stiamo confrontando queste cose?"

IL RE 👑 @scump ha appena vinto $ 100.000 nella partita delle Warzone Solos World Series. pic.twitter.com/Tn579qpXy9

— Dexerto Esports (@DexertoEsports) 18 novembre 2021

Un caso particolare che molti si affrettano a menzionare nell'infinito dibattito è la vittoria di Scump nelle Warzone World Series. Dopo essere sopravvissuto a 99 altri professionisti CDL, giocatori di Warzone e famosi streamer nella lobby, il King of CoD si è assicurato la vittoria di $ 100.000 Solo Yolo. Anche se più specificamente, lo ha fatto con una vittoria finale 1v1 su Aydan.

Tuttavia, quel momento iconico non dovrebbe mettere automaticamente i lettori CDL al di sopra dei giocatori di Warzone, ha detto Scump.

“Quando le persone menzionano CDL, dicono 'Scump ha vinto l'1v1.' Sì, è stato fantastico. Ma sai quanto devi essere fortunato in quella partita di 25 minuti per non essere colpito alle spalle, per non essere ucciso da un tizio nella boscaglia? La gente dice "CDL vince perché Scump ha vinto quello". è un pessimo modo [to view it]. È una così scarsa dimostrazione di abilità".

Scump discute l'argomento CDL vs Warzone dalle 32:00 in basso.

Alla fine, "tutti sono giocatori di CoD", è intervenuto Formal. Dal suo punto di vista, i giocatori sia nella scena CDL che nella scena Warzone sono "inclinabili".

Per ora, non sembra che il dibattito si calmerà presto. Con Hitch che sta pianificando un evento ad alto rischio per evolversi dagli attuali 1v1, semmai, la discussione si farà solo più accesa nelle prossime settimane.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni