Secondo quanto riferito, GTA Online ha rimosso la modalità di gioco per motivi di brutalità della polizia

26/08/2022

Un nuovo rapporto afferma che Rockstar Games ha rimosso una modalità di gioco in fase di sviluppo per GTA Online, tra le proteste pubbliche per la brutalità della polizia. nel 2020.

Nuovi dettagli hanno iniziato a emergere sul prossimo GTA 6 e su come lo sviluppatore Rockstar Games ha scosso la sua cultura del lavoro dietro le quinte.

Mentre ora sappiamo più che mai dei protagonisti di GTA 6, così come del luogo in cui sono diretti, ci sono anche alcune notizie su come è cambiato lo sviluppo di GTA Online negli ultimi anni.

Rockstar GamesGTA Online ha ricevuto il suo aggiornamento più recente il 26 luglio.

Secondo quanto riferito, Rockstar ha accantonato la modalità "Cops 'n' Crooks" di GTA Online

Un rapporto di Bloomberg del 27 luglio ha rivelato che Rockstar aveva cancellato una nuova modalità su cui stavano lavorando per GTA Online chiamata Cops 'n' Crooks.

La modalità era stata progettata per essere "una svolta al gioco infantile in cui i giocatori sono organizzati in squadre di buoni e cattivi" che è stata accantonata dai dirigenti senior che erano "preoccupati per come la narrazione potesse essere interpretata durante un periodo di accresciuto scetticismo e sfiducia." ". della polizia americana” nell'estate del 2020.

Sebbene la modalità di gioco sia stata solo accantonata in quel momento, la società non ha pianificato il ritorno della modalità.

Il rapporto ha anche fatto luce sul cambiamento culturale interno di Rockstar aggiungendo più produttori, convertendo i contratti in dipendenti a tempo pieno e aggiungendo nuovi benefici per la salute mentale.

Anche se la modalità di gioco non ha mai visto la luce e GTA 6 è ancora lontano anni da una versione ufficiale, ci sono ancora molti contenuti che vengono rilasciati per i giocatori di GTA Online da esaminare.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni